March 10, 201510 yr Author Sospetto anche io, solo non vorrei che avessero per esempio l'alimentatore uk. Ancora quello tedesco andrebbe bene....
March 10, 201510 yr Author se fosse per me non ci sarebbe il problema ma essendo per un parente.......
March 26, 20159 yr Author Che voi sappiate, nel caso in cui io riceva un pagamento con paypal devo solo dirgli l'account? ci sono commissioni, se si quanto?
March 26, 20159 yr Si solo l'indirizzo mail serve. Per quanto riguarda le tariffe dipende da come invia il pagamento: - Come familiare/amico le paga lui le tariffe - Pagamento classico le paghi tu Per il quanto dipende dalla somma, se provi a inviare un pagamento ti dovrebbe dire la quota.
March 31, 20159 yr io se vendo su ebay pago: 9% di tassa piu il 3,9% per il trasferimento di denaro (o il contrario). Tra privati invece dovresti pagare solo una percentuale (non ricordo se fosse la stessa di ebay)..
March 31, 20159 yr Si solo l'indirizzo mail serve. Per quanto riguarda le tariffe dipende da come invia il pagamento: - Come familiare/amico le paga lui le tariffe - Pagamento classico le paghi tu Per il quanto dipende dalla somma, se provi a inviare un pagamento ti dovrebbe dire la quota. Mi autoquoto, digli di inviarlo come amico/familiare cosi la pagherà lui la commissione e vedrà prima anche quanto sarà.
April 13, 20159 yr S'è visto che non avevo capito? Mmm...io sinceramente non uso praticamente più le Poste da eoni ormai, tra spediamo.it, spedireoggi.com e spedire24ore.com, l'unica cosa è che ci deve essere a casa qualcuno per il ritiro, a meno che non indichi un posto di lavoro, su questo la comodità di fare il custode è inarrivabile
April 14, 20159 yr Beh oddio..a parità di soldi non spedirei mai in Posta io Tutto comunque dipende cosa spedisci e se hai un ufficio postale vicino, a parte rari casi in cui faccio una raccomandata estera su stati non serviti, il resto sono corrieri e servizi sopra citati.
April 14, 20159 yr Se spedisci con le Poste usa un pacchetto di cartone e non una busta imbottita. Con me riuscirono col solo timbro a fracassarmi custodia e DVD all'interno...
April 14, 20159 yr E chi timbra lì...Hulk Una rincojonita alla quale avrei volentieri tirato il collo come si fa con le galline.
May 8, 20159 yr Author ennesimo giro di sconti truffa si uni€uro, dicono che non faranno pagare l'iva domani e domenica , peccato che già da oggi i prezzi su alcuni oggetti che tenevo d'occhio sono magicamente saliti.....
May 8, 20159 yr ennesimo giro di sconti truffa si uni€uro, dicono che non faranno pagare l'iva domani e domenica , peccato che già da oggi i prezzi su alcuni oggetti che tenevo d'occhio sono magicamente saliti..... Del 22% ?
May 9, 20159 yr A parte che alle ore 9.33 il sito Unieuro mi risulta irraggiungibile, almeno hanno messo in disponibilità qualcosa o come l'altra volta metà della roba era non disponibile? :
May 9, 20159 yr Author ma lol description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request. mi auguro sia un attacco hacker così imparano, anche se non penso
May 9, 20159 yr E stato Toe... Così acquista tutto lui è li rivende.... Apparte gli scherzi io la parola "sconto" non la conosco... Quando mi serve qualcosa cerco il prezzo più basso e adios...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now