Jump to content

Featured Replies

Quindi bocciate la Sony... Ok... Cerco la nikon a 400spedita. ;) alla pari Canon cosa offre?

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Quindi bocciate la Sony... Ok... Cerco la nikon a 400spedita. ;) alla pari Canon cosa offre?

c'è la 1200d in offerta su MP a 400 con 18-55 e 75-300

magari in futuro puoi optare per un corpo macchina migliore tipo la 700 - 750 -760 sebbene il top sarebbe la 70d

comunque, fai come ho fatto io: vai in un mw qualsiasi, e prendile in mano! guarda se hanno comandi comodi a portata di dita, per esempio io ero PRO canon ma dopo il test "in mano" l'ho scartate perchè mi sembrano troppo plasticose e poco solide e il grip nikon mi piace di più

Sono in questo momento al mw ma sono tutte spente. Le nikon le conosco, solito software delle vecchie che usavo quando lavoravo come fotografo notturno o per gli hotel. Canon mai provate ma come stava in mano non era male e c'era anche la Sony a58 perfetta piccola e leggera ma essendo spente non le ho potuto controllare i vari menu/opzioni. Mi ha lasciato il dubbio che la Sony non avesse sul tastino quella specie di doppio tasto a pressione, nel senso poca pressione per la messa a fuoco ed il click per lo scatto. L, cosa che Canon e nikon c'è l'hanno.

baaah...perchè ho caratteraccio che non mi accontento di niente...

aggiorno sugli sviluppi. la sony mi intriga parrecchio, anche perchè riuscirei a prenderla usata, molto probabilmente a 220/240 in garanzia.

la 3200/5200 macchine buone ma accettabili, dovrei puntare a qualcosa di diverso. la 5200 è migliore la sprecata con l'ottica di serie, al posto del solito 18-55 sarebbe ottimo un 18-105 per non avere piu ottiche ma tutta in uno..magari solo una per le macro dopo.

per la sony, come ha avvisato toe, poche ottiche. la 18-105 non lo trovata. quindi resterei con la 18-55.

non so dove sbattere la testa. mi piace molto la 750d è perfetta. prenderei in considerazione la soluzione di hsh. inizio con una 1200d con due ottiche e fra un anno o piu una 750d usata ma non trovo l'offerta che mi ha indicato.

ossignur....quelle ottiche non sono nemmeno IS...nein nein...mi sa che mi butto su una 3300 o 5200 che le trovo allo stesso prezzo.

• Author

bella li , ci farai vedere qualche sample quando ti arriva

dove l'hai presa? 18-55 ?

• Author

che venditore affidabile LOL tantovale comprare su una reflex al banchetto "tutto a un euro" :)

Ah la reflex? Son cotto.. Oggi ho fatto Rimini Treviso, Treviso Rimini...

Usata lavata con perlana... 4 anni di garanzia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now