Jump to content

Featured Replies

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

usata con 4 anni di garanzia? wow chi è il matto che la vendeva, essendo che è nuova?

Io [51]

Arriva da Amazon Italia, in pratica si tratta di un rientro, è stata presa poco tempo fa per un amico che poi ha preferito prendersi una compattina... [46]

Quindi la macchina è praticamente sempre stata nella sua scatola vicino alla scatola vuota della mia D3300 tra l'altro... [48]

Cioe, no, ma ho comprato un prodotto usato o nuovo? Questi si che sono affari... Intanto metto la batteria in carica e passo il tempo a leggere il manuale... Se domenica tiene bello esco a fare due foto. Per il momento lascio un feedback più che positivo per Toe ;)

• Author

ho trovato l' ASUS - TRANSFORMER BOOK T100TA-DK023H

Tablet PC con Dock Tastiera - Display Touch IPS Glare HD da 10.1" - CPU Intel Atom Z3775 Quad-Core - RAM 2 GB - Memoria Flash da 32 GB - Intel® HD Graphics - Bluetooth 4.0 - Webcam frontale da 1.2 Mpx - microHDMI/ USB 3.0 - Card Reader SD - Windows 8.1

a 260€, che ne dite?

Io direi scaffale... Meglio aggiungere triste 250€ ed un lenovo yoga 2

• Author

L'ho preso a febbraio 2014, ottimo, fa quello che deve fare, ma a metà 2015 260€ sono troppi ormai per questo prodotto [54]

stesso modello esatto? perchè ce ne sono di simili , T100Ta che però hanno processore + vecchio e lento, Hd non cambiabile ecc.

sto seguendo un po il mercato Tablet e difficilmente ne ho trovati altri con le stesse caratteristiche (2gb di ram sono un must per andare fluidi nel lungo periodo)a prezzo così basso. solo qualche android... ma io volevo spendere poco e avere un win8.1 maneggevole

quindi voi quale reputate il milgiore tablet come rapporto q/p ad oggi?

• Author

yoga quale? cmq lenovo non mi piacciono, ne ho avuto per le mani uno ed era una vera schifezza.... non mi serve na roba da 500€, con quei soldi mi ci compro un laptop piuttosto. voglio un Tablettino per fare quelle 4-5 cose (internet browsing, vedere video, controllo telecamere con browser, controllo NAS) ma fatte bene.

Io i lenovo gli metto in prima fila come qualità/affidabilità. Ho venduto già dei yoga, la seconda versione, e mi è piaciuto molto. Secondo me fa a caso tuo perché lo usi come pc portatile ma si ribalta e diventa un tablet.

Confermo sugli Yoga, gran bei prodottini, c'è da dire che il mercato tablet stà calando vistosamente e quindi molti produttori hanno riveduto verso il basso diversi prodotti.

Guarda, per me il TA100TA ora vale la pena prenderlo se lo trovi sui 200 euro massimo, per come lo uso io (navigazione in primis) va alla grande, ottima autonomia (siamo sulle 8 ore circa), possibilità di attaccare la base con tastiera (sarebbe stato comodo secondo aggiungere una batteria integrata nella base o un disco) e diventa un piccolo portatile.

• Author

tu quale hai toe? nell'ordine c'è il DK023H , DK002H e DK003P senza poi considerare il T100TAM-DK001B

cmq a 200€ semplicemente non esiste, al momento il prezzo minore è 260 ed è già tanto visto che costava 300 fino al mese scorso

anche sugli android, sotto i 300€ non esiste niente con 2gb di ram :)

ps che sia il caso di creare un topic per parlare di Tablet?

• Author

DK002H [54]

Apri tu il topic? [5]

cmq si il dk002h adesso costa 220 in effetti perchè ha delle differenze con quello che vi dicevo io a 260 , in particolare il processore

Z3740 vs Z3775 che molti dicono essere un vero mostro come velocità

So the first change is the new processor, which have been changed from the 1.33GHz quad-core Intel Atom “Bay Trail-T” Z3740 with 1.8GHz Turbo Mode, to a snappier 1.46GHz quad-core Intel Atom “Bay Trail-T” Z3775 processor with 2.39GHz Turbo Mode. With the more powerful processor comes NX bit (No-eXecute) as well which adds some exploit security that the old processor does not have.

• Author

sembra che il 100TAM sia ancora meglio perchè ha la scocca in metallo oltre a tutto il resto

• Author

qualcuno sa come funzionano i buoni regalo amazon, precisamente quelli da stampare? li personalizzi, paghi e quando li stampi c'è scritto il codice sconto da inserire quando si fa l'acquisto?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now