Jump to content

Featured Replies

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Ho scoperto che ce ne sono vari tipi, quelli che compri nei negozi e ti danno la carta plastificata tipo tessera , quelli stampabili, alcuni li puoi inviare via mail ecc.

Esatto... Importante avere il codice, poi se carta, mail o plastica che te frega...

Possibile che a me danno sconti solo per libri e vestiti?

• Author

si anche a me. quello di cui parlavo era un buono che mi hanno regalato miei suoceri per natale!

• Author

Dallo a me, in fondo sono sposato pure io...sono suoceri anche miei [51][45]

eh ahimè è stato usato 3 giorni fa per un samsung Evo 850 nuovo fiammante :-)

Beh...come marca è indubbiamente sinonimo di affidabilità e qualità, però boh...secondo me si può iniziare a parlare di cuffie wireless di ottima fattura sopra i 150 euro..sotto hanno praticamente tutte dei limiti.

A questo punto se non hai troppi intoppi, io andrei di filo senza pensarci due volte.

• Author

3mt... col filo ... sono piuttosto scomodi. le avrei già ma è una vera seccatura ogni volta arrotolare il cavo, nascondere le cuffie sennò prendono polvere, srotolare tutto quando mi servono, sgrovigliare i cavi e i nodi ecc. vuoi mettere un paio di cuffie già pronte, metti su ON e via!

senza contare che poi in divano sei legato al cavo, se vuoi alzarti e andare a bere un bicchiere ? :)

Cannuccia di 3 metri? [45]

Beh si, in quel caso come darti torto, hai ragione, hai visto anche altri modelli? Posso provare a vedere ad un Media World quì vicino ma a meno che non abbiano cambiato radicalmente la sezione, in prova c'erano solo cose con cavo.

• Author

no dai, era solo un idea.... lascio stare se costano così tanto mi terrò il cavo con le fatality attaccate

• 1 month later...
  • Author

Reflex nuova??? :) io spero in un prezzone per la famosa D5300 kit 18-105 o addirittura la Canon 70d

E se saranno così succulenti perchè non anche un Tablettino :)

• Author

che sconti super pacco hahahahaha uno deve stare attaccato tutto il giorno a controllare.... ma che vadano!

Perché l'ssd evo 500gb a 149 non vi è piaciuto? O il tp link Archer d2 a 52?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now