June 5, 20159 yr Penso di si, una volta un negoziante mi regalò insieme ad un ordine un buono Amazon, era un codice da usare (però solo presso di lui)
June 5, 20159 yr Author Ho scoperto che ce ne sono vari tipi, quelli che compri nei negozi e ti danno la carta plastificata tipo tessera , quelli stampabili, alcuni li puoi inviare via mail ecc.
June 5, 20159 yr Esatto... Importante avere il codice, poi se carta, mail o plastica che te frega... Possibile che a me danno sconti solo per libri e vestiti?
June 5, 20159 yr Author si anche a me. quello di cui parlavo era un buono che mi hanno regalato miei suoceri per natale!
June 5, 20159 yr Author Dallo a me, in fondo sono sposato pure io...sono suoceri anche miei eh ahimè è stato usato 3 giorni fa per un samsung Evo 850 nuovo fiammante :-)
June 7, 20159 yr Un po' di documentazione in merito: http://www.butac.it/lyoness-qualche-spunto-di-ricerca/
June 9, 20159 yr Le prese mio padre diversi anni fa, non male, sono della sennheiser, poi tornò al filo, forse era un pò presto per quei prodotti all'epoca.
June 9, 20159 yr Author alcuni mi hanno consigliato queste Sennheiser RS120 II cuffia wireless ma non so se fidarmi, ok che le userò da vicino 3mt ma non vorrei la qualità fosse infima
June 9, 20159 yr Beh...come marca è indubbiamente sinonimo di affidabilità e qualità, però boh...secondo me si può iniziare a parlare di cuffie wireless di ottima fattura sopra i 150 euro..sotto hanno praticamente tutte dei limiti. A questo punto se non hai troppi intoppi, io andrei di filo senza pensarci due volte.
June 9, 20159 yr Author 3mt... col filo ... sono piuttosto scomodi. le avrei già ma è una vera seccatura ogni volta arrotolare il cavo, nascondere le cuffie sennò prendono polvere, srotolare tutto quando mi servono, sgrovigliare i cavi e i nodi ecc. vuoi mettere un paio di cuffie già pronte, metti su ON e via! senza contare che poi in divano sei legato al cavo, se vuoi alzarti e andare a bere un bicchiere ?
June 9, 20159 yr Cannuccia di 3 metri? Beh si, in quel caso come darti torto, hai ragione, hai visto anche altri modelli? Posso provare a vedere ad un Media World quì vicino ma a meno che non abbiano cambiato radicalmente la sezione, in prova c'erano solo cose con cavo.
June 9, 20159 yr Author no dai, era solo un idea.... lascio stare se costano così tanto mi terrò il cavo con le fatality attaccate
July 13, 20159 yr Si Penso di prendere poco o nulla a dire il vero, forse solo una tastiera e mouse nuovi per il desktop, il resto va bene (sgrat sgrat)
July 13, 20159 yr Author Reflex nuova??? io spero in un prezzone per la famosa D5300 kit 18-105 o addirittura la Canon 70d E se saranno così succulenti perchè non anche un Tablettino
July 15, 20159 yr Author che sconti super pacco hahahahaha uno deve stare attaccato tutto il giorno a controllare.... ma che vadano!
July 15, 20159 yr Perché l'ssd evo 500gb a 149 non vi è piaciuto? O il tp link Archer d2 a 52? Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now