Jump to content

Featured Replies

Si, ma mi aspettavo qualcosa in più [5]

Voglio dire, quando ho visto lo sconto sul Kindle Paperwhite della vecchia generazione ho chiuso la tab [51]

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Tutta roba che normalmente uno ha già, a meno di non essere proprio nel momento dell'acquisto perché ti si è spaccata il disco meccanico. Pareva dovessero fare prezzi folli su tutti invece la maggioranza è paccottiglia, fondi di magazzino tipo la d90 o in pochi esemplari. DELUSIONE

• Author

Di polli è pieno il mondo, altrimenti non si spiegherebbe come fa Apple ad essere miliardaria

• 2 weeks later...
  • Author

Ho un collega che va in America domani, cosa potrei farmi comprare di tecnologico?

Inviato dal mio Zenfone 2

• Author

pensavo più a qualcosa di utile, tipo un MK808 o un lettore simile che supporti anche h265, cmq qualcosa di poco voluminoso.

• Author

Ormai è partito e non riesco più a contattarlo perché sono in ferie... Amen

Inviato dal mio Zenfone 2

Ps sarebbe 'lo yoga' come lo yogurt ecc

Sono dei fork dell'originale: pesano 90 kg, si esprimono in dialetto texano e anziché usare PC assemblati comprano iMac...(o Dell quando butta male).

Sicuro di volerli ?

:brujah:

Che brutti soggetti :uela:

Mica sempre i fork son migliori dell'originale, eh...anche se ormai il codice è vecchio e gira correttamente solo su MS Xenix 2.3.4 tiene ancora botta...

• 1 month later...
  • Author

ahi ahi amazon mi perde colpi... mi ha chiesto di rivolgermi al produttore per la garanzia... sara che è passato più di un anno dall'acquisto?

Loro devono garantire 24 mesi. Di solito la prima cosa che ti chiedono è di rivolgerti al costruttore ma basta rispondere loro che ti è impossibile per motivi economici e logistici. Se insistono, ricorda loro qual è l'azienda che si professa essere "quella più attenta al cliente".

Altro consiglio, non contattarli via e-mail ma solo via chat / telefono.

Se mi sminchiano l'assistenza tanto vale tornare su ekey, paghi meno ma sai che se si rompe, fai prima a cestinarlo.

Esattamente, c' stato poco fa una piccola "bufera" sul fatto che non sempre su Amazon era ben chiaro chi vendeva il prodotto, guarda bene da dove proviene, se era uno di questi casi allora Amazon ha ragione, altrimenti no, hai ragione tu [5]

E allora poche palle, o lo ritirano o non ci compri più. Io ho il pacchetto Prime, quindi li filtro al volo gli altri negozi... ci sono tre possibilità:

- venduto e spedito da Pippo

- venduto da Pippo e spedito da Amazon

- venduto e spedito da Amazon

Il primo è da evitare, il secondo è una via di mezzo decente perché in teoria poi dovrebbe occuparsi comunque Amazon del ritiro (in teoria...), il terzo è il migliore.

• Author

Dire di non comprare più da Amazon mi pare un po' una chiara palla

Cmq l'oggetto era per un regalo, ora sento il destinatario cosa ha fatto

Non vedo perché :)

Domanda: perché compriamo da Amazon anziché altrove ?

Risposta: il post vendita.

Il giorno in cui i rifiuteranno un RMA diventerà COME qualsiasi altro store italiano e quindi per me tanto varrà acquistare in uno di quegli store economici ma senza postvendita noti a tutti.

No ? :)

Prezzi mediamente più alti, no contrassegno, catalogo ballerino (vedi case e alimentatori ad esempio)...il bello è l'RMA facile rapido ed indolore.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now