July 15, 20159 yr Si, ma mi aspettavo qualcosa in più Voglio dire, quando ho visto lo sconto sul Kindle Paperwhite della vecchia generazione ho chiuso la tab
July 15, 20159 yr Author Tutta roba che normalmente uno ha già, a meno di non essere proprio nel momento dell'acquisto perché ti si è spaccata il disco meccanico. Pareva dovessero fare prezzi folli su tutti invece la maggioranza è paccottiglia, fondi di magazzino tipo la d90 o in pochi esemplari. DELUSIONE
July 17, 20159 yr Author Di polli è pieno il mondo, altrimenti non si spiegherebbe come fa Apple ad essere miliardaria
July 30, 20159 yr Author Ho un collega che va in America domani, cosa potrei farmi comprare di tecnologico? Inviato dal mio Zenfone 2
July 30, 20159 yr Author pensavo più a qualcosa di utile, tipo un MK808 o un lettore simile che supporti anche h265, cmq qualcosa di poco voluminoso.
August 5, 20159 yr Author Ormai è partito e non riesco più a contattarlo perché sono in ferie... Amen Inviato dal mio Zenfone 2 Ps sarebbe 'lo yoga' come lo yogurt ecc
August 5, 20159 yr Sono dei fork dell'originale: pesano 90 kg, si esprimono in dialetto texano e anziché usare PC assemblati comprano iMac...(o Dell quando butta male). Sicuro di volerli ?
August 5, 20159 yr Che brutti soggetti Mica sempre i fork son migliori dell'originale, eh...anche se ormai il codice è vecchio e gira correttamente solo su MS Xenix 2.3.4 tiene ancora botta...
September 11, 20159 yr Author ahi ahi amazon mi perde colpi... mi ha chiesto di rivolgermi al produttore per la garanzia... sara che è passato più di un anno dall'acquisto?
September 12, 20159 yr Loro devono garantire 24 mesi. Di solito la prima cosa che ti chiedono è di rivolgerti al costruttore ma basta rispondere loro che ti è impossibile per motivi economici e logistici. Se insistono, ricorda loro qual è l'azienda che si professa essere "quella più attenta al cliente". Altro consiglio, non contattarli via e-mail ma solo via chat / telefono. Se mi sminchiano l'assistenza tanto vale tornare su ekey, paghi meno ma sai che se si rompe, fai prima a cestinarlo.
September 12, 20159 yr Esattamente, c' stato poco fa una piccola "bufera" sul fatto che non sempre su Amazon era ben chiaro chi vendeva il prodotto, guarda bene da dove proviene, se era uno di questi casi allora Amazon ha ragione, altrimenti no, hai ragione tu
September 12, 20159 yr Author venduto direttamente da Amazon con prime! Venduto da: Amazon EU S.a.r.L.
September 12, 20159 yr E allora poche palle, o lo ritirano o non ci compri più. Io ho il pacchetto Prime, quindi li filtro al volo gli altri negozi... ci sono tre possibilità: - venduto e spedito da Pippo - venduto da Pippo e spedito da Amazon - venduto e spedito da Amazon Il primo è da evitare, il secondo è una via di mezzo decente perché in teoria poi dovrebbe occuparsi comunque Amazon del ritiro (in teoria...), il terzo è il migliore.
September 12, 20159 yr Author Dire di non comprare più da Amazon mi pare un po' una chiara palla Cmq l'oggetto era per un regalo, ora sento il destinatario cosa ha fatto
September 12, 20159 yr Non vedo perché Domanda: perché compriamo da Amazon anziché altrove ? Risposta: il post vendita. Il giorno in cui i rifiuteranno un RMA diventerà COME qualsiasi altro store italiano e quindi per me tanto varrà acquistare in uno di quegli store economici ma senza postvendita noti a tutti. No ? Prezzi mediamente più alti, no contrassegno, catalogo ballerino (vedi case e alimentatori ad esempio)...il bello è l'RMA facile rapido ed indolore.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now