Jump to content

Featured Replies

troppissimo! eppoi è la versione cd... mi pare dentro ce ne siamo 6 contro la versione 1 DVD

piuttosto compro da qui

http://www.amazon.co.uk/Unreal-Tournament-2004-PC-DVD/dp/B0001M0HE6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1246644633&sr=8-1

che siano affidabili? c'è n'è uno che dice:

£4.79

+ £1.94 shipping

Used - Like New

mi fido?

Si Marco sono 6 Cds e un manualone bello fitto. Scatola,gioco e manuale rigorosamente tutto in italiano.

Per la DVD version,il prezzo se multilingue è appetibile su Amazon.uk,ma chiedi per sicurezza al venditore se è multilingue(Ita incluso),altrimenti ti becchi il tutto in inglese.O meglio, il manuale e la cover del DVD lo sono per certo,è la versione U.K. che almeno il gameplay sia però opzionabile,eh?Appura anche che il Cd-Key seriale sia perfetto per la modalità multiplayer.

Anche in Francia è uscita la versione in DVD.Quindi warning [37]

Aggiornamento:

UNREAL ANTHOLOGY - MULTILINGUA (italiano incluso)

UNREAL TOURNAMENT 2004 - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

UNREAL TOURNAMENT III (2007) - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

UNREAL TOURNAMENT III: LIMITED COLLECTOR'S EDITION (2007) - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM

Mal comune,mezzo gaudio...la versione è quella U.K quindi per deduzione anche la DVD version in vendita su Amazon.uk è multilingue.

Problema che assila da sempre tutti... [5]

e i nostri amici di hwupgrade hanno stilato una bella lista esauriente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi dovrei essere ragionevolmente sicuro, no?

Marco, io tanto per essere sicuri ho chiesto una conferma al venditore.

Non compro MAI al buio i VG, non è the Indy's Style...

Sono rinomata per essere una grande rompipelotas in tal senso(mmm...veramente in tutti i sensi) [31]

Greetings from Amazon.co.uk.

Here's a copy of the e-mail you sent to cd-boy. The seller will respond to you directly via e-mail.

Item: Unreal Tournament 2004 (PC DVD) [Video Game] [ASIN: B0001M0HE6 ]

Subject: Product details enquiry from Amazon customer

Hello,

I'm interested in buying the game.

Could you confirm me that your copy is the multilanguage(Italian included) version?

Please, let me know.

Thanks in advance for your reply.

Kind regards

Chiara

Important Message

Thank you. Your message was sent to the seller and a copy was sent to the e-mail address on your account. The seller will respond to you directly via e-mail.

Attendiamo una conferma,eh?

ma grande!! Grazie!

Prego Marco,

vediamo se Boy George, mi risponde.

Cmq. ho anche trovato sulla baia italiana una vecchia inserzione chiusa il 21/04/2009

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260395730602

Ho contattato il venditore per avere informazioni in merito :

UNREAL TOURNAMENT 2004

PC DVD-ROM

Gentile vitic73,

Ciao,

Scusami ho visto che hai venduto Unreal Tournament 2004 versione DVD. Gentilmente potresti dirmi se il gameplay e il menù è anche in Italiano? E' multilingue? Manuale e cover del DVD erano in inglese invece? Volevo accertarmi che la versione U.K fosse comunque multilingue.

Grazie in anticipo.

Chiara

• Author

cmq mi pare assodato che è multinigua.

tra l'altro hanno messo sullo stesso link un inserzione allo stesso prezzo e NEW, mentre l'altro era like NEW

che sia affidabile sto venditore? PROVO?

cmq mi pare assodato che è multinigua.

tra l'altro hanno messo sullo stesso link un inserzione allo stesso prezzo e NEW, mentre l'altro era like NEW

che sia affidabile sto venditore? PROVO?

Anche secondo me è multilingue.

Altro 3d (apri dal primo post lo spoiler,scarrella giochi PC: Unreal Tournament 2004 DVD

Multilingue.

http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8272699

Se nel frattempo Cd-boy dovesse rispondermi...posto la risposta.

Ciao Marco,

Se non hai giocato ai primi capitoli questa Antologia,è un'ottima raccolta ed una bella occasione, visto anche il prezzo competitivo. [31]

Unreal, uno dei classici del videogioco, una saga irripetibile è oggi disponibile in una antologia che ne raccoglie tutti i migliori capitoli:

Unreal Anthology

Dal primo mitico Unreal 1 (con già compreso l´Expansion pack Return to Na Pali), fino a Unreal Tournament 2004 - Editor´s Choice version, passando per gli altrettanto belli Unreal 2 (un must per tutti gli amanti del genere) e Unreal Tournament - Game of the Year version.

Un pacchetto davvero imperdibile.

Compreso nel pack un esclusivo CD con le musiche originali.

Compresi nel pack:

- Unreal + espansione Return to Na Pali

- Unreal 2

- Unreal Tournament - Game of the Year version

- Unreal Tournament 2004 - Editor´s Choice version

- CD con le musiche originali rimasterizzate

- Manuale in formato PDF.

GIOCO Multilingue, manuale e cover comprandolo su Amazon.co.Uk è in inglese.

P.s. La versione distribuita in Italia prevedeva invece gioco e manuale completamente in italiano.

come puoi vedere qua.

http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=3902

• Author

comprato!

stavo registrandomi e smanettando un po sul sito, quando ho cliccato il pulsante 1-click buy e magicamente ho inoltrato l'ordine senza volere

cmq non importa, 10€ x 4 giochi è ottimo e l'inglese non mi crea problemi!

comprato!

stavo registrandomi e smanettando un po sul sito, quando ho cliccato il pulsante 1-click buy e magicamente ho inoltrato l'ordine senza volere

cmq non importa, 10€ x 4 giochi è ottimo e l'inglese non mi crea problemi!

Ottimo! [31]

• Author

arrivato ieri! ero quasi commosso:-)

c'è perfino il cd audio con le musiche, dentro la confezione!

• 2 weeks later...

Per chi è appassionato della saga vi consiglio SIMS 3 a 38.99 su play.com

Nei negozi dovrebbe costare sui 54 euro mi pare.

Sims 3

C'è giusto il manuale e il retro della confezione in inglese, il resto è in ita visto che il gioco è multilingua, io l'ho già in casa, comprato da mia sorella, tra l'altro la prima volta non è arrivato, gli ho fatto la segnalazione e me l'hanno rinviato in un niente.

• Author

mah, ho giocato il primo e mi ha annoiato subito.... poi io sono uno di quelli che oltre i 15€ per un videogames non spenderebbe mai :-)

• 3 weeks later...
http://www.amazon.co.uk/SWAT-4-Gold-PC-CD/dp/B000TZTVRY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1249816614&sr=8-1

sapete niente se è multi italiano anche questo? perchè 5 .45 sterline sono un ottimo prezzo e lo cercavo da molto

SWAT 4 - parlato: INGLESE - sottotitoli: INGLESE - menù: INGLESE - negozio: PLAY.COM (Conversione disponibile: TESTO - AUDIO)

Quindi su Amazon.co.uk è per logica stessa fuffa in english.

Presente nella lista Sezione Giochi NON in Italiano

Ma esiste localizzato in Italiano: SWAT 4 Gold Edition :Armi e Tattiche speciali.

Prodotto da Sierra e distribuito in Italia da Vivendi Universal.

Lingua del software: italiano.

Su questo sito di Aste Italiano a 5 eurini...look

Asta Ebay- Italiano

• Author

trovato!!!! a un gamestop a 9.90 preso al volo e stasera al lan party sarà stragiocato [12]

• 2 weeks later...
volevo prendere un telecomando della play2, principalmente per riavviarla velocemente dopo aver caricato un gioco senza dovermi alzare dal divano [24]

Ma HSH sta per Heavy Sedere However? [24]

• Author

roftl

no in realtà mi capita di doverla riavviare svariate volte quando faccio alcuni tipi di test che è meglio non precisare

ti assicuro che dopo la sesta volta che ti alzi dal quel pessimo divano sprofondante che ho, anche tu vorrai un telecomando!

• 2 weeks later...
  • Author

OK allora, l'estate ormai è alle spalle e con lei ritorniamo alla prima richiesta... il cofanetto della prima stagione di MAcgyver in italiano a 20€ SS comprese(circa)

a chi lo trova invio una mia foto in mutande [56]

a richiesta anche una mia foto mentre bevo un mojitone fatto in casa da m.m

OK allora, l'estate ormai è alle spalle e con lei ritorniamo alla prima richiesta... il cofanetto della prima stagione di MAcgyver in italiano a 20€ SS comprese(circa)

a chi lo trova invio una mia foto in mutande [56]

a richiesta anche una mia foto mentre bevo un mojitone fatto in casa da m.m

Nada foto pleeeease [3][56]

Al momento,l'unico abbordabile è in vendita su amazon.uk a 9.96£ nuovo.

(Su Play.com minimo sono 21 eurini. [9]

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/6109532/MacGyver-Season-1/Product.html)

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B001D14M4K?ie=UTF8&seller=A16RX7LHV6A9TB&sn=EnigmaDirect

Product details

* Actors: Richard Dean Anderson, Dana Elcar, Bruce McGill

* Format: Box set, PAL

* Language English

* Region: Region 2 (This DVD may not be viewable outside Europe. Read more about DVD formats.)

* Number of discs: 6

* Classification: 12

* Studio: Paramount Home Entertainment

* DVD Release Date: 18 Jul 2005

* Run Time: 999 minutes

Come ti spiegavo all'inizio del 3d,per comparazione tra le scelte AUDIO e i sottotitoli -essendo Region 2 e PAL- figurano anche l'italiano,il francese,lo spagnolo e l'inglese.

La differenza con quello distribuito in Italia è la cover del cofanetto,da noi in italiano e in U.K. in inglese.

(Da noi nuovo,tutto in italiano,minimo sono una trentina di eurini...)

http://cgi.ebay.it/MacGyver-Stagione-dalla-1-alla-6-A-SCELTA_W0QQitemZ220388367778QQcmdZViewItemQQptZDVD_Cinema_Internazionale?hash=item33502b9da2&_trksid=p3286.c0.m14

Magari fai la tua proposta [31]

Esempio:

http://www.mediadis.com/video/detail.asp?id=139298

LANGUAGES English French Italian Spanish

SUBTITLES Danish - Dutch - English - English Hearing Impaired - Finnish - French - Greek - Italian - Norwegian - Portuguese - Spanish - Swedish

Anyway,if you have any troubles...prima di comprare,ask to the seller [56]

• Author

è quell language english che mi blocca... infatti lo volgio in italiano e 30 carte non gliele do... mannaggia mi tocca aspettare la prossima fiera uffff

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now