December 13, 20159 yr Forse ho trovato... Libertycommerce. Costa poco, versione advanced se non erro 180€+iva. Devo valutare adesso una stampante per scontrini, pos e cassa.
January 27, 20169 yr Author qualcuno di voi ha cuffie wireless e/o cablate e si sente di darmi un consiglio? Uso domestico per film e serie TV
January 27, 20169 yr Avevo delle Philips wifi, batterie ricaribili sulla loro docking, non erano male ma preferisco sempre al cavo diretto perché casualmente le batterie si scaricavano quando non dovevano. Edit: come consiglio se per tv ecc qualsiasi musica invece andrei di Sony, Yamaha e senheiser ma dai 70€ in su.
January 27, 20169 yr Author si tendenzialmente anche io ho sempre pensato che il cavo è meglio..... però sopratutto in inverno tra coperte e spostamenti vari è veramente scomodo, daltronde non voglio spendere un rene... 70€ sarebbe il massimo vedo le Sennheiser RS120 II però leggo molte recensioni negative e così anche con le altre marche , bisogna salire sopra i 100 per un buon wireless
January 27, 20169 yr Purtroppo confermo, sotto i 100 euro di "senza filo" decenti non c'è nulla, o rimani con il filo o devi salire sui 150 più o meno per avere un prodotto affidabile e di qualità.
January 27, 20169 yr Author Allora passo... Al filo. Stavo guardando le sennheiser 429 o le akg k121 che ne dite?l'ideale sarebbe semi aperte Inviato dal mio Zenfone 2
January 29, 20169 yr Author mi ispirano anche le Sony MDR-V55 ... bah mi sa che a quel livello si equivalgono tutte basterebbe beccare la più comoda
March 21, 20168 yr Author mah il solito incubo dell'amico esperto "senti dovrei scannerizzare parecchio materiale in A3, tu cosa mi consigli" ? intanto gli ho detto che si prepari a cacciare il grano se vuole comprarne uno, mi sa che a meno di 250€ non trovi niente
March 22, 20168 yr Confermo, a parte alcune stampante A3 che fanno anche da scanner, se deve fare una cosa "buona" deve andare su una periferica dedicata e quì il minimo è sui 200/250 euro, per lievitare verso cifre irrazionali
March 23, 20168 yr Author si ho visto alcuni mustek su amazon però onestamente non li reputo affidabili, quindi anche secondo te l'unica è andare sui brand professionali tipo epson etc, quindi sull' ipercostoso chissà se qualcuno ha mai pensato di noleggiarli... ho anche consigliato di andare in una copisteria e farseli scansionare ma dice che è scomodo, oppure provare facendo una bella foto con una Reflex
March 23, 20168 yr Io ho avuto un Mustek anni fa, al tempo andava alla grande, ora non sò come siano e il relativo supporto. Ci sono anche HP e Canon che fanno prodotti A3 di livello. Se 250€ sono tanti per lo scanner, per farli con la reflex e avere una qualità uguale o migliore, tra luce e tutto il resto spenderebbe il triplo solo di oggettistica
March 23, 20168 yr Author si si chiaro, l'idea era che gliele facevo io con la mia, con un adeguato posizionamento su treppiede o simile..
March 24, 20168 yr Author è un fumettista, penso riesca a are una tavola ogni 2-3 settimane orientativamente
April 12, 20168 yr Author ragazzi qualcuno di voi usa contakm da bici? volevo regalare a mio babbo questo: Sigma BC 12.12 STS Topline Computer, Nero a 30€ perchè il vecchio Bitwin preso al decathlon non riporta più correttamente l'ora, chissà che problemi ha. Mi sembra i sigma siano buoni, che dite?
April 12, 20168 yr Lascia quel Sigma senza filo, è il MALE...fatti del bene Ho usato i modelli Sigma per anni, sia io che mio padre, prima i modelli con filo (mai un problema), poi siamo approdati a quelli senza filo (quel modello che hai visto), delusione totale, di quel modello io ne ho cambiato uno, mio padre tre, vanno poi di punto in bianco presentano problemi con il sensore ruota e la base, sempre correlati al wireless, sempre lo stesso identico problema, il negoziante dove li presi ne ha visti rientrare una marea di quel modello, l'unica è andare su un modello diverso Sigma o versioni con filo. Sinceramente dopo tre volte a mio padre ho preso un'altra marca (VDO), funziona bene, si legge bene, fa il suo dovere senza problemi, vedi anche i Cateye dovrebbero essere buoni anche quelli se non ricordo male, io non ho preso più nulla, avendo il cardio multisport con gps faccio prima a usare quello che tenere il ciclo computer Certo che tutt'ora non capisco come mai Sigma abbia avuto così tanti problemi con quel modello, voglio dire, non sono dei babbei, è un ottimo produttore..boh
April 12, 20168 yr Author io cerco qualcosa di economico sui 20-30 euro.. mi tocca andare di nuovo sui BITWIN del decathlon? la cosa strana è che se avvicino il visore al trasmettitore funziona... sembra quasi ci sia un interferenza tra i 2....boh Ma tu i sigma li avevi presi su amazon? perchè in caso di problemi in 2 anni glieli rispedisci direttamente
April 13, 20168 yr Guarda, magati prendi quel Sigma e non ti darà mai problemi, certo è che avendo cambiato diverse volte quel modello, non lo consiglio Il mio su Amazon, quello di mio padre preso al Decatlhon. Mmm...pila difettosa?
April 13, 20168 yr Author le pile sembrano ok, c'è il tester su quello che invia il segnale ed è verde, mentre su quello che ha il display se la batteria si scarica scompaiono pezzi di display di solito... boh questo weekend ci lavoro sopra
June 13, 20168 yr Author avrei una domanda su amazon, tutti sanno come funziona la garanzia per i prodotto prime, cioè venduti e spediti da Amazon. Ma per quelli venduti da un altro negozio partner di amazon? PEr la garanzia come funziona? (esempio, il box cinese che ho comprato la settimana scorsa ma anche molte delle offerte lampo che sono vednute appunto da esterni)
June 13, 20168 yr Bella domanda, non mi è mai capitato a dire il vero, non è che Amazon "offre" la possibiltà di contattare attraverso la piattaforma Amazon il venditore?
June 13, 20168 yr Author boh... ma cmq sarebbe da capire come funziona la spedizione, se bisogna mandare una scatoletta in cina allora tanto valeva comprare da GearBest o altri siti di venditori cinesi
July 22, 20168 yr Author ragazzi come siete messi ad acquisti dalla Cina? In particolare Aliexpress e Gearbest? Che mi dite, quale il meglio, cose da sapere ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now