Jump to content

Featured Replies

Prese molteplici cose da ali. Valuta molto bene il feed dei venditori e leggi le recensioni dei clienti. Potresti comprare un oggetto e ti arriva altro.

Spedizione economica sempre arrivata. Se la spesa dell'oggetto è piccolo vado di express ma qui si rischia la dogana se prendete roba di una certa cifra mentre con la gratuita no.

L'altro non lo conosco.

Essendo china sappiate che in caso di problemi dovete spedirlo da dove viene ma i venditori seri emettono rimborsi senza problemi.

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Ecco come capire quali venditori sono affidabili? Dello stesso oggetto, nel mio caso un amplificatore portatile breeze, ce ne sono almeno 8

Inviato dal mio Zenfone 2

Metti il filtro del rating, più diamanti ha più feedback positivi sono per il venditore.

• Author

ook grazie.. ora altro punto, questi mica accettano paypal, mi fido a dare la CC in cina?

• Author

non più purtroppo, l'ho lasciata scadere anni fa perchè era scocciante andare a ricaricarla in posta e fare 1 ora di fila...

• Author

eh allora tanto vale tornare su postepay , mi sa che sto acquisto dalla cina aspetta

• Author

si ma la fa pagare, in un modo o nell'altro, e già le banche "normali" sono ladrone... se aggiungo una carta si ciucciano ancora + soldi....

chiedere una PP costa soldi o la danno gratis?

A meno che non abbiano cambiato qualcosa (ormai ne fanno duemila varianti) costa solo l'attivazione (5 euro) e 1 euro in caso di invio ricarica verso un'altra postepay o prelievo. Se non ti interessa fisicamente, potresti vedere e-Postepay ma non ricordo se è ancora attivabile, ricordo di aver letto tempo fa che ne avevano bloccato le attivazioni.

• 2 weeks later...
  • Author

che ne dite del acer in offerta oggi su amazon?

per 190€ non è malaccio, no?

Acer Aspire Switch 10 E - SW3-013 Portatile, Display 10.1", Processore Intel Atom Z3735, RAM 2GB, HDD da 32 eMMC, Scheda Grafica Intel HD Graphics 3D Accelerator, Bianco

• Author

certo che la cpu fa proprio schifo

mi sa che non riesci a vederci nemmeno un film

Diciamo che ce lo vedi, sacrificando qualcosa ma ce lo vedi, per il resto sono oggetti stracomodi per la navigazione, office e cose tranquille.

• Author

si ma prendere una cosa già vecchia .. boh... tu sui 200-250€ cosa prenderesti? è da tanto che volevo fare la spesa e ora sarebbe quasi il momento buono

però mi sembra che la situazione sia disastrosa. se vuoi una cosa fullHD e con una cpu decente devi prendere un tablet da più di 350€ o una cosa cinese senza garanzia

Li terrei in tasca al momento [5]

C'è uno stallo mostruoso tra i tablet, dovrebbe uscire qualcosa di nuovo verso ottobre/novembre se non ricordo male, al momento sono praticamente tutti prodotti "rifiniti" e basta...minestre riscaldate, se non è fondamentale, prendere ora equivale a buttare soldi secondo me.

• Author

infatti, io aspettavo ancora il sostituto del nexus 10 a un prezzo onesto, invece uscì il 9 a una cifra talmente ladrona che era da vergognarsi

• 5 weeks later...
  • Author

ciao ragazzi mi potete consigliare un buon alimentatore universale da laptop sui 90W con il selettore di alimentazione ?

Guarda, io ho due Trust Universali che uso per quando mi portano portatili senza alimentatori, nessun problema, attacchi ben fatti e resistenti. Li ho presi nel 2014 in offerta a 15 euro cadauno ma costano circa 30€ a testa, il modello preciso è questo

In ogni caso non andare sotto i 20 euro, perchè sono praticamente tutti dei paracarri micidiali :oo:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now