Jump to content

Featured Replies

• Author

Ragazzi, domanda su Amazon. Ho ricevuto un libro con alcune pagine strappate, ho fatto subito richiesta di sostituzione\rimborso che è arrivata praticamente subito.

Ma adesso il libro rotto come lo devo restituire? mica mi è arrivata la mail con le istruzioni, come al solito. Forse visto il valore di 5€ non lo vogliono indietro?

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

ma in realtà non ho ordinato un altro libro, mi hanno solo ri accreditato i soldi sulla CC. Quindi , libro gratis?

• Author

sono andato a vedere lo storico ordini:

Rimborsato:Non è necessario restituire l'articolo. Il rimborso è stato emesso

Alè!!!! libro aggratiss

• 3 weeks later...

Qualche ricambio da uk mi tocca farlo se in Ita nom è disponibile.

Bisogna solo capire bene se sono veramente in uk o Cina molti fanno finta di spedire da uk invece ti arriva dalla Cina e a volte inciampi nei ritardi della dogana

• Author

ricambi di modico valore ok, ma roba da 300€? vale la garanzia di due anni?

Essendo eu si ma non so confermartelo.

Controlla se il prodotto può essere coperto da garanzia direttamente dal produttore

Confermo, ho preso alcune volte da eBay UK, nessun problema, però era roba di poco valore.

Per il Sigma devi chiedere a MTrading se non erro, perchè la garanzia ufficiale è di un anno ma per alcuni prodotti offrono 2 o 3 anni mi pare.

• 3 weeks later...

Segnalo Crucial 750gb a 130spedito da Amazon...

Direi che Black friday per me si è concluso!

• Author

io passo, sono a posto con gli SSD per i prossimi 5 anni almeno, però ho preso altre cosine

ùesempio se vi piace batman c'è la trilogia in Blueray a 10e

Ok ma è pur sempre un ssd... Io lho preso per cestinare il mio hd da 500gb dove ho steam e origin installato.

• 3 weeks later...
  • Author

mah , dicono che i giochi sfruttano poco le velocità degli SSD...

cmq cambiando discorso vedo che vanno tanto di moda le action cam ora che costano praticamente uno sputo.... voi avete mai approfondito la cosa? ce ne sono centinaia su amazon sui 30-40-50€ anche di buona qualità a quanto pare

Mai usate e mai nemmeno provate [5]

A meno che non volete vedere Action Cam del Toe mentre taglia l'erba o gioca con i sacchi della spazzatura condominiali [51]

Mai usate e mai nemmeno provate [5]

A meno che non volete vedere Action Cam del Toe mentre taglia l'erba ...

C'è già su YT.

• Author

le puoi mettere al collo dei figli e poi riguardarti i malanni che hanno fatto durante la giornata [56]

Pore creature, ormai ci manca solo che gli impiantino un chip gps sotto pelle...

Inizio a pensare che la mia sia stata l'ultima generazione ad aver goduto di un'infanzia quasi normale, con un livello di tecnologia ancora "sostenibile"...

• 2 weeks later...
  • Author

Ma no dai, anche adesso se uno non è fissato il bambino cresce normalmente, certo se pensi che in pochi anni siamo passati da avere la luce con le candele a uno smartphone a testa e Internet ovunque.... Robe da matti

Inviato dal mio Zenfone 2

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now