March 16, 20177 yr Author Ho una D5300 presa usata, pagata veramente poco ma tenuta bene, scelta dopo molti confronti con canon e altri brand ma anche vs modelli superiori perchè è delle dimensioni e peso giuste da non essere ingombrante e fastidiosa quando la porti in giro. Per ritratti, ho avuto modo di testare in prestito da un amico il 35mm ed è il motivo per cui lo prendo: piccolo, leggero, luminoso, elegante e versatile, con uno stiloso bookeh sullo sfocato ed infatti viene buono anche per foto in notturna e street . e in più costa anche poco. Veramente una lente must have
March 26, 20177 yr Author eh si, appena trovo un po di tempo penso di farcela! Ma ultimamente preferisco dedicarmi a mio figlio quando posso
October 20, 20177 yr Author ci sono negozi dove trovare libri anche usati a buon prezzo? A parte amazon e IBS intendo
October 24, 20177 yr Author ok ci guardo grazie... sapete se per i processori intel si può far valere la garanzia solo tramite seriale sul sito intel o se serve scontrino? Ho trovato un i7 4790k a 200€ che mi pare sfizioso
October 24, 20177 yr Tutto dipende se è un "in box" o "oem", nel primo caso butta un occhio qui, nel secondo caso serve un documento di vendita e nel caso non ci fosse come in questa situazione, io proverei a contattare Intel e chiedere informazioni a riguardo, a meno che il link sopra non ti confermi la garanzia.
November 13, 20177 yr Author ma steam link funziona bene o è laggoso? secondo voi vale la pena, per giocarci nella TV del salotto?
November 14, 20177 yr E' un pò "laggoso" da qualche giorni anche a me, a meno che non hai una tv Mivar del 1942, è sicuramente comodo giocarci in sala, io preferisco starmene seduto al pc sinceramente, così se mi devo arrabbiare con il gioco sò già cosa picchiare Poi dipende a cosa giochi e se usi un pad o la tastiera.
November 14, 20177 yr Author eh infatti il problema è quello, io gioco 99% a FPS o dota2 per i quali serve mouse, tastiera e precisione
November 20, 20177 yr Author tutti pronti per le offerte da allocchi del black friday, o c'è ancora qualcuno che ci pensa seriamente?
November 20, 20177 yr Il portafoglio ha detto chiaramente che se compro qualcosa durante il Black Friday si dissocia da me e chiederà il disconoscimento :yeah:
November 24, 20177 yr Author io sto comprando il mondoooooo qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
November 24, 20177 yr tutti pronti per le offerte da allocchi del black friday, o c'è ancora qualcuno che ci pensa seriamente? Il portafoglio ha detto chiaramente che se compro qualcosa durante il Black Friday si dissocia da me e chiederà il disconoscimento :yeah: io sto comprando il mondoooooo qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a questo punto: Luca, anche tu stai comprando il mondo ?
November 24, 20177 yr Qualcosa su Steam, cellulare nuovo alla mogliettina e ricambi vari da tenere, per il momento quindi nulla di eccezionale, però potrei impazzire così di punto in bianco
November 25, 20177 yr Prezzaccio quello che lo Steam Link, lo volevo prendere pure io, ma boh...non mi convince...
July 16, 20186 yr Praticamente un meteorite Molto deludenti per il momento, non c'è una cosa che seguo ad un buon prezzo e spesso le cose scontate costano meno da altre parti
July 17, 20186 yr Author già! e nello specifico vedo che x moltissimi prodotti tecnologici in sconto ci sono modelli datati, per la serie svuotiamo i magazzini della paccottiglia prima che escano i modelli nuovi 2019
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now