Jump to content

Featured Replies

• Author

Ho una D5300 presa usata, pagata veramente poco ma tenuta bene, scelta dopo molti confronti con canon e altri brand ma anche vs modelli superiori perchè è delle dimensioni e peso giuste da non essere ingombrante e fastidiosa quando la porti in giro.

Per ritratti, ho avuto modo di testare in prestito da un amico il 35mm ed è il motivo per cui lo prendo: piccolo, leggero, luminoso, elegante e versatile, con uno stiloso bookeh sullo sfocato ed infatti viene buono anche per foto in notturna e street . e in più costa anche poco. Veramente una lente must have

• 2 weeks later...
  • Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

eh si, appena trovo un po di tempo penso di farcela! Ma ultimamente preferisco dedicarmi a mio figlio quando posso

• 6 months later...
  • Author

ci sono negozi dove trovare libri anche usati a buon prezzo? A parte amazon e IBS intendo

• Author

ok ci guardo grazie...

sapete se per i processori intel si può far valere la garanzia solo tramite seriale sul sito intel o se serve scontrino? Ho trovato un i7 4790k a 200€ che mi pare sfizioso

Tutto dipende se è un "in box" o "oem", nel primo caso butta un occhio qui, nel secondo caso serve un documento di vendita e nel caso non ci fosse come in questa situazione, io proverei a contattare Intel e chiedere informazioni a riguardo, a meno che il link sopra non ti confermi la garanzia.

• 3 weeks later...
  • Author

ma steam link funziona bene o è laggoso? secondo voi vale la pena, per giocarci nella TV del salotto?

E' un pò "laggoso" da qualche giorni anche a me, a meno che non hai una tv Mivar del 1942, è sicuramente comodo giocarci in sala, io preferisco starmene seduto al pc sinceramente, così se mi devo arrabbiare con il gioco sò già cosa picchiare [51]

Poi dipende a cosa giochi e se usi un pad o la tastiera.

• Author

eh infatti il problema è quello, io gioco 99% a FPS o dota2 per i quali serve mouse, tastiera e precisione

• Author

tutti pronti per le offerte da allocchi del black friday, o c'è ancora qualcuno che ci pensa seriamente? [5][5]

Il portafoglio ha detto chiaramente che se compro qualcosa durante il Black Friday si dissocia da me e chiederà il disconoscimento :yeah:

• Author

io sto comprando il mondoooooo qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tutti pronti per le offerte da allocchi del black friday, o c'è ancora qualcuno che ci pensa seriamente? [5][5]

Il portafoglio ha detto chiaramente che se compro qualcosa durante il Black Friday si dissocia da me e chiederà il disconoscimento :yeah:

io sto comprando il mondoooooo qualcuno mi fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a questo punto: Luca, anche tu stai comprando il mondo ? [5]

Qualcosa su Steam, cellulare nuovo alla mogliettina e ricambi vari da tenere, per il momento quindi nulla di eccezionale, però potrei impazzire così di punto in bianco [51]

• 7 months later...

Praticamente un meteorite [10]

Molto deludenti per il momento, non c'è una cosa che seguo ad un buon prezzo e spesso le cose scontate costano meno da altre parti :oo:

• Author

già! e nello specifico vedo che x moltissimi prodotti tecnologici in sconto ci sono modelli datati, per la serie svuotiamo i magazzini della paccottiglia prima che escano i modelli nuovi 2019

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now