September 1, 20186 yr La differenza, nei tempi di accredito, la fa la propria banca, perché loro il rimborso lo emettono immediatamente dopo che tu spedisci, non aspettano che arrivi il pacco tanto neanche lo controllano... Paradossalmente arrivano prima i soldi su una Postepay rispetto ad altre carte di credito tradizionali.
September 2, 20186 yr Author Speriamo domani di avere novità, é un rimborso di una certa rilevanza, da Amazon mi aspettavo tempi migliori Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
September 2, 20186 yr come ha scritto Brujah non è colpa di amazon ma la gestione interna tra il circuito pos della carta e banca. mediamente 3-5giorni. a me in 2giorni arrivano se devo riacquistare subito qualcosa scelgo il buono cosi ce li ho subito sull'account!
September 3, 20186 yr Author Ma non mi pare... ad amazon risulta che il pacco non gli è ancora arrivato. "Emetteremo il rimborso una volta ricevuto l'articolo" quindi è più colpa delle poste temo.
September 5, 20186 yr Ragazzo buongiorno Avrei bisogno di qualche dritta. Al pc in firma volevo installare una scheda audio con due uscite rca per andare su un ampli che assemblerò io stesso (progetto diy) uscendo su due casse della wharfedale che ho gia in casa e so come suonano. Le pilotavo sul sourround con un ampli yamaha serie aventage, modello cassa diamond 10.1 I miei dubbi sono: scelta della scheda audio, se serve che abbia gia un buon dac con uscite rca, audio flat senza la modulazione del segnale su bassi/acuti -> ampli senza preamp (in quanto ci sara la scheda audio) -> casse opppure Adattatore da jack a rca -> preamplificatore +dac ampli -> casse La seconda opzione, sulla carta, dovrebbe essere la migliore in quanto posso scegliere sul progetto che preamplificatore e dac montare, amplificazione e uscita sulle casse ma siccome ho delle cuffie 5.1 reali per quando gioco volevo utilizzare l'integrata durante le sessioni di gioco e la scheda secondaria solo per musica senza star li a staccare/attaccare. Suggerimenti? Grazie
September 6, 20186 yr Forse ho gia capito come muovermi con l'aiuto di alcuni utenti di un altro forum. A quanto pare viene su un bel progetto e giocatolo dove con una piccola spesa si ha un finale paragonabile alla fascia bassa mcintosh o burrmester class d....perfetto!
September 6, 20186 yr dac usb Audioengine D1 -> finale DIY basato sul modulo AMS 0100 -> casse wharfedale 10.1 in più ci aggiungerò, per le registrazioni future, una focusrite Scarlett Solo.
September 7, 20186 yr Contattali gia chat e chiedi spiegazioni perché è strano. Il tracking è partito? Se non è attivo non avviano la procedura magari le poste hanno cannato o perso il pacco.
September 7, 20186 yr Author ho appena controllato, risulta consegnato ieri dopo quasi 2 settimane dalla spedizione, da PD a piacenza ... ASSURDO !!!!!!!!!!!!!!!! Ora vediamo quando fanno la ricezione e l'accredito
September 10, 20186 yr Author e dopo 2 settimane e due chat di sollecito ci sono riusciti, mi hanno ridato i soldi finalmente
October 2, 20186 yr e dopo 2 settimane e due chat di sollecito ci sono riusciti, mi hanno ridato i soldi finalmente Hanno cambiato le regole... Anche io ho dovuto fare due resi perché mi è arrivato il pacco senza la merce dentro (cpu) e orami è passata una settimana ma nulla. Infatti ora dicono che li rimborso lo effettueranno entro 2 settimane dalla ricezione della merce e in caso di roacredito sul metodo di pagamento altri 5-7giorni lavorativi... Probabilmente vogliono limitare i resi
October 3, 20186 yr Author ah ecco! mi pareva strano! Ragazzi oggi ho fatto la mia prima vendita con spedizione, tramite subito e spediamo.it! Incrociamo le dita!
October 3, 20186 yr Ecco, giusto di spedizionieri parliamo, cosa usate? Io di solito mi affido a Sendabox, PaccoFacile, Spedire.com e alcune volte su Packlink.
October 4, 20186 yr Io uso molto ioinvio... Raramente, tipo quando devo usare Bartolini, sendabox. Mai avuto problemi, data di ritiro sempre precisa a volte pure anticipata di un giorno e consegna idem. Ovvio se capiti in mezzo a un sciopero non è un problema del servizio online ma proprio del corriere e li non possono fare nulla.
October 4, 20186 yr Author Per la prima volta ho usato spediamo.it che poi ha coinvolto SDA, prezzo spedizione mi sembra equo 10€ per un centrale da 10KG abbastanza ingombrante.Vediamo se gli arriva integro
November 7, 20186 yr Author per le spedizioni all'estero come funziona? ho un pacchetto piccolo da mandare in germania che come stima mi da 6€.
November 7, 20186 yr Direi un buon prezzo, io di solito quando spedisco all'estero ma in EU vado sui 12/13€ per un pacchetto di 35x40x15cm (peso massimo 2 chili).
November 7, 20186 yr Author ma spediamo.it non mi sembra faccia spedizioni estere o sbaglio? che altro servizio posso usare?
November 7, 20186 yr Io di solito uso PaccoFacile, SendaBox, Packlink o Spedire.com in base a dove spedisco.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now