Jump to content

Featured Replies

La differenza, nei tempi di accredito, la fa la propria banca, perché loro il rimborso lo emettono immediatamente dopo che tu spedisci, non aspettano che arrivi il pacco tanto neanche lo controllano...

Paradossalmente arrivano prima i soldi su una Postepay rispetto ad altre carte di credito tradizionali.

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Speriamo domani di avere novità, é un rimborso di una certa rilevanza, da Amazon mi aspettavo tempi migliori

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

come ha scritto Brujah non è colpa di amazon ma la gestione interna tra il circuito pos della carta e banca. mediamente 3-5giorni. a me in 2giorni arrivano se devo riacquistare subito qualcosa scelgo il buono cosi ce li ho subito sull'account!

• Author

Ma non mi pare... ad amazon risulta che il pacco non gli è ancora arrivato. "Emetteremo il rimborso una volta ricevuto l'articolo" quindi è più colpa delle poste temo.

Ragazzo buongiorno

Avrei bisogno di qualche dritta.

Al pc in firma volevo installare una scheda audio con due uscite rca per andare su un ampli che assemblerò io stesso (progetto diy) uscendo su due casse della wharfedale che ho gia in casa e so come suonano. Le pilotavo sul sourround con un ampli yamaha serie aventage, modello cassa diamond 10.1

I miei dubbi sono:

scelta della scheda audio, se serve che abbia gia un buon dac con uscite rca, audio flat senza la modulazione del segnale su bassi/acuti -> ampli senza preamp (in quanto ci sara la scheda audio) -> casse

opppure

Adattatore da jack a rca -> preamplificatore +dac ampli -> casse

La seconda opzione, sulla carta, dovrebbe essere la migliore in quanto posso scegliere sul progetto che preamplificatore e dac montare, amplificazione e uscita sulle casse ma siccome ho delle cuffie 5.1 reali per quando gioco volevo utilizzare l'integrata durante le sessioni di gioco e la scheda secondaria solo per musica senza star li a staccare/attaccare.

Suggerimenti?

Grazie

Forse ho gia capito come muovermi con l'aiuto di alcuni utenti di un altro forum.

A quanto pare viene su un bel progetto e giocatolo dove con una piccola spesa si ha un finale paragonabile alla fascia bassa mcintosh o burrmester class d....perfetto!

dac usb Audioengine D1 -> finale DIY basato sul modulo AMS 0100 -> casse wharfedale 10.1

in più ci aggiungerò, per le registrazioni future, una focusrite Scarlett Solo.

Contattali gia chat e chiedi spiegazioni perché è strano. Il tracking è partito? Se non è attivo non avviano la procedura magari le poste hanno cannato o perso il pacco.

• Author

ho appena controllato, risulta consegnato ieri dopo quasi 2 settimane dalla spedizione, da PD a piacenza ... ASSURDO !!!!!!!!!!!!!!!! Ora vediamo quando fanno la ricezione e l'accredito

• Author

e dopo 2 settimane e due chat di sollecito ci sono riusciti, mi hanno ridato i soldi finalmente [5]

• 3 weeks later...
e dopo 2 settimane e due chat di sollecito ci sono riusciti, mi hanno ridato i soldi finalmente default_05.gif

Hanno cambiato le regole... Anche io ho dovuto fare due resi perché mi è arrivato il pacco senza la merce dentro (cpu) e orami è passata una settimana ma nulla. Infatti ora dicono che li rimborso lo effettueranno entro 2 settimane dalla ricezione della merce e in caso di roacredito sul metodo di pagamento altri 5-7giorni lavorativi... Probabilmente vogliono limitare i resi
  • Author

ah ecco! mi pareva strano!

Ragazzi oggi ho fatto la mia prima vendita con spedizione, tramite subito e spediamo.it!

Incrociamo le dita!

Ecco, giusto di spedizionieri parliamo, cosa usate? Io di solito mi affido a Sendabox, PaccoFacile, Spedire.com e alcune volte su Packlink.

Io uso molto ioinvio... Raramente, tipo quando devo usare Bartolini, sendabox.

Mai avuto problemi, data di ritiro sempre precisa a volte pure anticipata di un giorno e consegna idem.

Ovvio se capiti in mezzo a un sciopero non è un problema del servizio online ma proprio del corriere e li non possono fare nulla.

• Author

Per la prima volta ho usato spediamo.it che poi ha coinvolto SDA, prezzo spedizione mi sembra equo 10€ per un centrale da 10KG abbastanza ingombrante.Vediamo se gli arriva integro

• 1 month later...
  • Author

per le spedizioni all'estero come funziona? ho un pacchetto piccolo da mandare in germania che come stima mi da 6€.

Direi un buon prezzo, io di solito quando spedisco all'estero ma in EU vado sui 12/13€ per un pacchetto di 35x40x15cm (peso massimo 2 chili).

• Author

ma spediamo.it non mi sembra faccia spedizioni estere o sbaglio? che altro servizio posso usare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now