Jump to content

Featured Replies

• Author

Per la Germania ch'è consigli?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per la Germania ch'è consigli?

Sono tutti uguali.. Quell'o che ti costa meno. Per estero uso sendabox per l'Italia ioinvio.
  • Author

ok grazie ci do un occhio!

edit: niente non va bene, mi vengono fuori 15 € di ss contro un valore dell'oggetto da restituire di 22, non ha senso.

Mi toccherebbe portare il pacco in un ufficio GLS ma il più vicino è a 50KM da casa.... ma non si possono organizzare ritiri a casa?

• Author

Allora vi spiego meglio, si tratta di un reso ebay. è stato accettato dal venditore che mi ha mandato istruzioni, etichetta ecc.

Quindi in teoria io non dovrei pagare niente. Come posso fare? chiamo GLS e chiedo info?

• Author

mah c'è scritto GLS, vedo degli indirizzi e i qr code.... certo che se devo andare in centro PD tra tempo perso e benzina mi conviene non far il reso :-(

mah c'è scritto GLS, vedo degli indirizzi e i qr code.... certo che se devo andare in centro PD tra tempo perso e benzina mi conviene non far il reso :-(

Allora, non so se è ancora attivo il servizio di PayPal, ma potresti pagare quello che vuoi basta che ti fanno la ricevuta con l'importo speso è PayPal te lo rimborsa.. Non ricordo come si chiama il servizio prova a googlare
  • Author

Ho capito che cosà intendi, é una cosa procedura che non di solito in caso di truffe prese. Vediamo se riesco a passare ad un point o trovare un accordo con il venditore

• Author

sono stato al gls point, non sanno niente di questa spedizione.... che delusione. Mi sa che dovrò veramente aprire una contestazione con paypal

• 2 weeks later...

10€ sulle spedizioni o totale? Se hai pagato con PayPal potresti vedere se sei "accreditabile" nel rimborso spedizioni resi, che io sappia di solito i resi vanno pagati dal compratore che recede.

Hai fatto recesso per oggetto non conforme al descritto o perchè non ti piace / va bene?

• Author

10€ in totale... ho fatto recesso per oggetto non conforme ma lui dice che se spedisco, rimborsa tutto, ma le ss sono a mio carico.

Se non spedisco, mi rida solo 10 €

peccato che GLS per spedire in germania vuole 25€

• Author

hmm interessante! ora ho attivato il servizio, vediamo cosa riesco a fare, se è retroattivo

• Author

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi hanno rimborsato le spese di spedizione del reso! ORa manca solo che il crucco malefico mi rimborsi l'acquisto. Grazieeee

• Author

ed ecco a voi un altra gatta da pelare [5] ho scritto stamattina al servizio clienti ebay

Buongiorno. Desidero segnalarvi un comportamento probabilmente illecito del venditore top.send. Al momento non risulta nemmeno registrato ma quando feci l'acquisto a Marzo era un top Seller ritenuto affidabile con più di 1200 feedback positivi. Ho comprato da lui una licenza di Office365 il cui account da ieri risulta scomparso, il che rende la licenza comprata inutile e ne chiedo il rimborso visto che non è passato nemmeno un anno. Grazie Cordiali saluti

certo mi pareva strano con 10€ avere 5 TB di spazio in cloud, peccato!

In sto caso era scontato l'esito.. Tuo rischio e pericolo...Secondo me non ti rimborsano

Confermo, molto difficile che rimborsino, perché all'atto pratico sarebbe un prodotto non vendibile, a meno che ovviamente non siano licenze "usate", ma anche qui è un mondo immenso.

Le licenze Office 365, o meglio i rinnovi, li prendo di solito sui 30/40 euro all'anno, a meno che non trovo qualcuno che vende lo scatolato con la card per attivare il rinnovo.

• Author

diamine, quindi non c'è nessun host che regala 500GB di spazio? mi tocca proprio pagare? [5][5]

Ma domandina... Non ti sei fatto un bel nas? Perché non usi quello?

• Author

e in + hai onedrive o solo licenze office? secondo te quelle da 40€ su amazon sono valide?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now