September 7, 200915 yr è quell language english che mi blocca... infatti lo volgio in italiano e 30 carte non gliele do... mannaggia mi tocca aspettare la prossima fiera uffff Ma no dai Marco,anche in inglese si capisce benissimo!!! E' MekkeGaiver corbezzoli!!! Gli è bastato risolvere questo ed è entrato nella leggenda! Un mito!!!Che omo!!! Comunque la lingua del doppiaggio è selezionabile. http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/macgyver/macgyver-stagione-1/dettaglio/id-277457/ Lingua Doppiaggio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese Sottotitoli: Italiano, Danese, Inglese, Spagnolo, Finlandese, Francese, Greco, Olandese, Norvegese, Portoghese, Svedese Cambia solo la cover...su amazon.uk scrivono inglese perchè giustamente danno risalto al loro idioma,ma l'audio è selezionabile: English,italiano,francese e spagnolo. PAL,Region 2 Europe. Non è NTSC - Region 1 (cioè solo per il mercato U.S.A e Canada)
September 8, 200915 yr Author ma hai visto il przzo su quel link ? 62€ ? ma si drogano col fango? invece quello di amazon sarebbe multi e costa poco?
September 8, 200915 yr Si, è multilingua, che tu lo prenda in Italia o in Inghilterra non cambia nulla, è lo stesso identico prodotto, si differenzia solo per la copertina
January 8, 201015 yr Author Alla fine forse non ve l'ho detto ma l'ho trovato in offertona a 24€ al comet e ho preso la prima stagione. Invece, stavo cercando FEAR , il primo, siccome lo davano con un sacco di riviste magari qualcuno di voi cell'ha e me lo può passare?
April 14, 201014 yr Author ho preso il 2 ma il primo ancora non lo trovo. ho visto però su ebay il pack con le 2 espansioni. vediamo se lo trovo da gamestop allo stesso ottimo prezzo sennò mi toccherà ebayare
September 8, 201113 yr Author domandona: se compro da amazon.com le SS sono gratis sopra una certa cifra? Rischio dazi doganali anche da li?
September 8, 201113 yr Da Amazon.it sono gratuite al momento, i dazi doganali li paghi a meno che non ti sia inviato come regalo, dipende poi da dove spediscono, se è da una regione della comunità europea non c'è ovviamente nessun dazio doganale.
September 8, 201113 yr Author Da Amazon.it sono gratuite al momento, i dazi doganali li paghi a meno che non ti sia inviato come regalo, dipende poi da dove spediscono, se è da una regione della comunità europea non c'è ovviamente nessun dazio doganale. si ma da amazon.it costa 20€ in più, per quello chiedevo se prendere dal amazon.com omi evita i dazi doganali, da quel che ho capito no.... quindi non conviene alla fine
September 9, 201113 yr Per esperienza personale, ogni volta che ho acquistato da paesi non-UE, non ho pagato dazi a patto di spendere poco. La spesa più folle fu di 25€ e non ho mai avuto problemi. Ma a quanto ho capito si rischia anche con 30€ di spesa. Sarò stato fortunato io...boh, da dire che in tutti i miei acquisti il pacchetto è partito da paesi non-UE e non magazzini in europa. In realtà il problema maggiore non è tanto nel dazio ma nei mesi che resterà fermo chissà dove e in chissà quali mani... Dipende cosa devi acquistare. Cosa devi acquistare ?
September 9, 201113 yr Author l'alimentatore di cui ad apposito topic. Thermaltake Toughpower XT 575W qui da noi costa 90€ spedito su amazon.com 105$, ovvero 76€, sono solo 14€ , è vero.... forse non val la pena rischiare
September 10, 201113 yr l'alimentatore di cui ad apposito topic. Thermaltake Toughpower XT 575W qui da noi costa 90€ spedito su amazon.com 105$, ovvero 76€, sono solo 14€ , è vero.... forse non val la pena rischiare No. non ne vale la pena. Considera che su quel prodotto potresti arrivare a pagare più di 10€ di tasse doganali...
September 10, 201113 yr Author Hai guardato se su PCP c'è qualcosa di interessante? ce ne sono di cose interessanti, ma quanto fanno di SS ? perchè sono quelle il punto dolente
September 11, 201113 yr 9,90 euro, non ricordo se sopra i 100 euro diventano gratis, tutto sommato se i prendono due cose o più, il costo della spedizione non è tanto alto vista la velocità e celerità del negozio, mi chiamarono pure quando spedirono un ordine
September 11, 201113 yr Author forse ho trovato un amico con cuoi prendere assieme da ekey... vediamo se in settimana riesco a fare la spesa, sono indeciso
September 16, 201113 yr Author http://www.amazon.com/Seasonic-560W-Plus-Power-Supply/dp/B0040N55VW/ perchè noi europei siamo così sfigati.... 126$ e da noi 126€... porca....
May 2, 201311 yr Author sbavv http://www.amazon.it/MacGyver-Complete-Series-Edizione-Regno/dp/B003N18O8S/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1367525317&sr=8-1&keywords=macgyver
May 2, 201311 yr Neanche tanto... ha pure l'audio in italiano. Vero è che non compro roba costosa in questo formato perché ho sempre paura che da un giorno all'altro facciano la fine delle VHS e possa ritrovarmi con 80€ di roba che non potrò più vedere... Questa sarebbe da SBAV totale dato il prezzo, certo se avesse anche i sottotitoli in lingua italica sarebbe da prendere al volo, ma li ho rivisti talmente tante volte che ormai li so a memoria
May 3, 201311 yr Author Neanche tanto... ha pure l'audio in italiano. Vero è che non compro roba costosa in questo formato perché ho sempre paura che da un giorno all'altro facciano la fine delle VHS e possa ritrovarmi con 80€ di roba che non potrò più vedere... no dai non paragonarmi macgyver con BBT... è un insulto L'audio italiano è un plus, direi, una serie storica a circa 12€ al cofanetto (che se prendi staccati viene a costare circa 140€) è uno sbav totale, anzi penso lo prenderò prossimamente per il compleanno
May 13, 201311 yr Author ecco no adesso mi hanno veramente sorpreso Prezzo: EUR 67,92 Spedizione gratuita domani lo compro... un prezzo così vergognosamente basso non l'avevo trovato mai prossimo in lista http://www.amazon.it/gp/product/B004I1KXIG/ref=s9_psimh_gw_p74_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1CE2PS4B768R9827CSYV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234127&pf_rd_i=426865031
May 13, 201311 yr Interessante. Non fosse che rientro in quel gruppo di 2-3 persone alle quali Star Wars non è mai piaciuto... :lookaround: Ora mi picchiano
May 14, 201311 yr Author Ban istantaneo! Toe provvedi asap, grazie! ps ordinato Macgyver.. non vedo l'ora. ho già predisposto un altare dove metterlo
May 14, 201311 yr Al posto del ban proporrei un live 24/7 per Brujah sul forum per un mese...torturaaaaa
May 14, 201311 yr Quando ho letto live 24/7 ho pensato ad un obbligo di giocare su XBOX live...ho iniziato a tremare di terrore puro... già mi vedevo matchmaking, strani nickname, ping, latenze varie, LAG... gente che esce all'improvviso, connessione che cade, curiose abbreviazioni post frag.... AHhhh.... Fiuu, era solo un brutto e massivo sogno...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now