Jump to content

Featured Replies

è quell language english che mi blocca... infatti lo volgio in italiano e 30 carte non gliele do... mannaggia mi tocca aspettare la prossima fiera uffff

Ma no dai Marco,anche in inglese si capisce benissimo!!!

E' MekkeGaiver corbezzoli!!! [56]

Gli è bastato risolvere questo ed è entrato nella leggenda! [56][31]

medium_what_would-mcGyver.gif

Un mito!!!Che omo!!! [9][56][3]

Comunque la lingua del doppiaggio è selezionabile.

http://film-dvd.dvd.it/dvd-serie-tv/produzione-straniera/macgyver/macgyver-stagione-1/dettaglio/id-277457/

Lingua Doppiaggio: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese

Sottotitoli: Italiano, Danese, Inglese, Spagnolo, Finlandese, Francese, Greco, Olandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Cambia solo la cover...su amazon.uk scrivono inglese perchè giustamente danno risalto al loro idioma,ma l'audio è selezionabile: English,italiano,francese e spagnolo.

PAL,Region 2 Europe.

Non è NTSC - Region 1 (cioè solo per il mercato U.S.A e Canada)

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

ma hai visto il przzo su quel link ? 62€ ? ma si drogano col fango?

invece quello di amazon sarebbe multi e costa poco?

Si, è multilingua, che tu lo prenda in Italia o in Inghilterra non cambia nulla, è lo stesso identico prodotto, si differenzia solo per la copertina [56]

• 4 months later...
  • Author

Alla fine forse non ve l'ho detto ma l'ho trovato in offertona a 24€ al comet e ho preso la prima stagione.

Invece, stavo cercando FEAR , il primo, siccome lo davano con un sacco di riviste magari qualcuno di voi cell'ha e me lo può passare?

• 3 months later...
  • Author

ho preso il 2 ma il primo ancora non lo trovo. ho visto però su ebay il pack con le 2 espansioni.

vediamo se lo trovo da gamestop allo stesso ottimo prezzo

sennò mi toccherà ebayare

• 1 year later...
  • Author

domandona: se compro da amazon.com le SS sono gratis sopra una certa cifra?

Rischio dazi doganali anche da li?

Da Amazon.it sono gratuite al momento, i dazi doganali li paghi a meno che non ti sia inviato come regalo, dipende poi da dove spediscono, se è da una regione della comunità europea non c'è ovviamente nessun dazio doganale.

• Author
Da Amazon.it sono gratuite al momento, i dazi doganali li paghi a meno che non ti sia inviato come regalo, dipende poi da dove spediscono, se è da una regione della comunità europea non c'è ovviamente nessun dazio doganale.

si ma da amazon.it costa 20€ in più, per quello chiedevo se prendere dal amazon.com omi evita i dazi doganali, da quel che ho capito no.... quindi non conviene alla fine

Per esperienza personale, ogni volta che ho acquistato da paesi non-UE, non ho pagato dazi a patto di spendere poco. La spesa più folle fu di 25€ e non ho mai avuto problemi. Ma a quanto ho capito si rischia anche con 30€ di spesa. Sarò stato fortunato io...boh, da dire che in tutti i miei acquisti il pacchetto è partito da paesi non-UE e non magazzini in europa.

In realtà il problema maggiore non è tanto nel dazio ma nei mesi che resterà fermo chissà dove e in chissà quali mani...

Dipende cosa devi acquistare.

Cosa devi acquistare ? [43]

• Author

l'alimentatore di cui ad apposito topic.

Thermaltake Toughpower XT 575W

qui da noi costa 90€ spedito

su amazon.com 105$, ovvero 76€, sono solo 14€ , è vero.... forse non val la pena rischiare

l'alimentatore di cui ad apposito topic.

Thermaltake Toughpower XT 575W

qui da noi costa 90€ spedito

su amazon.com 105$, ovvero 76€, sono solo 14€ , è vero.... forse non val la pena rischiare

No. non ne vale la pena. Considera che su quel prodotto potresti arrivare a pagare più di 10€ di tasse doganali...

• Author
Hai guardato se su PCP c'è qualcosa di interessante?

ce ne sono di cose interessanti, ma quanto fanno di SS ? perchè sono quelle il punto dolente

9,90 euro, non ricordo se sopra i 100 euro diventano gratis, tutto sommato se i prendono due cose o più, il costo della spedizione non è tanto alto vista la velocità e celerità del negozio, mi chiamarono pure quando spedirono un ordine [9]

• Author

forse ho trovato un amico con cuoi prendere assieme da ekey... vediamo se in settimana riesco a fare la spesa, sono indeciso

• 1 year later...

Neanche tanto... ha pure l'audio in italiano.

Vero è che non compro roba costosa in questo formato perché ho sempre paura che da un giorno all'altro facciano la fine delle VHS e possa ritrovarmi con 80€ di roba che non potrò più vedere... [51]

Questa sarebbe da SBAV totale dato il prezzo, certo se avesse anche i sottotitoli in lingua italica sarebbe da prendere al volo, ma li ho rivisti talmente tante volte che ormai li so a memoria [56]

• Author

Neanche tanto... ha pure l'audio in italiano.

Vero è che non compro roba costosa in questo formato perché ho sempre paura che da un giorno all'altro facciano la fine delle VHS e possa ritrovarmi con 80€ di roba che non potrò più vedere... [51]

no dai non paragonarmi macgyver con BBT... è un insulto

L'audio italiano è un plus, direi, una serie storica a circa 12€ al cofanetto (che se prendi staccati viene a costare circa 140€) è uno sbav totale, anzi penso lo prenderò prossimamente per il compleanno

• 2 weeks later...

Interessante.

Non fosse che rientro in quel gruppo di 2-3 persone alle quali Star Wars non è mai piaciuto... :lookaround:

Ora mi picchiano bot_eehh.gif

• Author

Ban istantaneo!

Toe provvedi asap, grazie! bot_ban.gif

ps ordinato Macgyver.. non vedo l'ora. ho già predisposto un altare dove metterlo [13]

Quando ho letto live 24/7 ho pensato ad un obbligo di giocare su XBOX live...ho iniziato a tremare di terrore puro... già mi vedevo matchmaking, strani nickname, ping, latenze varie, LAG... gente che esce all'improvviso, connessione che cade, curiose abbreviazioni post frag.... bot_help.gif

AHhhh....

Fiuu, era solo un brutto e massivo sogno... [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now