March 7, 20196 yr Author Uso cloudsync, settato in mirror in modo che se faccio pulizia della cartella Backup, mi fa pulizia anche della cartella su onedrive. La criptazione la fa direttamente lui. La cosa forse la modifico perchè mi sono reso conto che se cancello dei files per sbaglio, lui li cancella anche dal drive remoto. ps a proposito di acquisti , di recente ho cambiato smartphone con l'Asus M2 max pro che mi ha regalato 100GB di Gdrive :-)
March 7, 20196 yr Esatto, CloudSync ti cancella tutto comunque, speriamo aggiungano presto il supporto a OneDrive su HyperBackup. Ho usato tempo fa anche Google Drive per fare backup sempre con HyperBackup ma ogni due per tre andava in errore e mi saltava il backup, probabile che abbiano risolto ora.
March 8, 20196 yr Author spetta, ti cancella tutto se scegli la modalità mirror. Se scegli l'altra , mi pare sia "carica solo modifiche locali" allora sei a posto.
March 17, 20195 yr Che mi fa backup incrementali, diversificati etc...anche di varie rotazioni, ho visto velocemente Cloud Sync, poi me lo studio meglio comunque, giuro Potrebbe farlo Microsoft però, molte società che offrono cloud e backup le fanno le App per i loro servizi via Synology.
April 2, 20195 yr Author penso che alcune funzionalità non siano proprio previste , ad esempio su onedrive for business non sarebbe male avere il versioning dei files. invece se per sbaglio cancelli un file da un PC questo scompare anche dal cloud.... non proprio un backup
April 5, 20195 yr Pensare che l'App di backup dei QNAP lo fa tranquillamente, proprio non capisco la decisione di Synology di non supportare ancora il backup su OneDrive...misteri.
April 7, 20195 yr Come non detto, anche Hybrid Backup su QNAP non fa più backup diretto su OneDrive ma solo Sync (unidirezionale, attivo o bidirezionale)...fanno tutti il contrario di quello che mi serve
July 17, 20195 yr Author allora preso qualcosa agli amazon days? io ci ho provato col banner di AS ma non so se è andata a buon fine la cosa.....
July 18, 20195 yr Io ho preso un disco nuovo (WD Red) per il secondo NAS, set di 4 cartucce XL originali per la HP Offijet Pro 8730 e altre piccole cose, mentre a mia madre ho preso NAS (QNAP 128A), disco (Seagate IronWolf 1TB), mouse (Logitech MX Anywhere 2). Ti confermo che il banner ha funzionato, grazie
July 18, 20195 yr Author figata! ma giusto per sapere, a te cosa appare? una % in base a quello che ho comprato? adesso che lo so farò sempre così tanto non mi costa nulla
July 18, 20195 yr Si esatto, su ogni acquisto si riceve una percentuale (percentuale che varia in base ad alcuni fattori), poi raggiunta una soglia minima (mi sembra 25 euro) si può decidere se convertirlo in buono amazon o bonifico (come nel nostro caso che poi userò per rinnovo del server etc...).
July 19, 20195 yr Nessun acquisto.. Non ho manco rinnovato il prime da quando è passato a 40...nom uso i loro servizi sudio/video. Comunque Toe è andato a buon fine anche i miei acquisti multipli?
July 19, 20195 yr Dunque, io vedo circa 15 ordini tramite il programma di affiliazione, a meno che uno di voi non ha fatto spese pazze, penso che ci siano tutti
July 19, 20195 yr Che che CPU prendi? Io penso che inizierò a mettere in piedi il nuovo pc dopo settembre e stò puntando il Ryzem 3600
July 19, 20195 yr Dal 2600x al 3600x. Però devo verificare, se il 3600 raggiunge col pbo le frequenze del x ok altrimenti vado di x direttamente.
July 23, 20195 yr Author io il mio ancora lo tengo per un po, tanto ormai gioco solo a dota2 e battlefield1, non mi serve cambiare piattaforma. Cmq sicuramente farò AMD pure io.... poi anche sk video :-)
July 27, 20195 yr Alla fine penso che opterò per il 3600 La differenza col X è minima mi consentera di avere temp più basse sul loop e mi tengo in tasca 60eurini. Rispetto al 2600x guadagno 15% di performance già a stock con i bios non maturi. Se con i nuovi microcode agesa il pbo inizia a funzionare come si deve magari arrivo alle stesse frequenze del x ma con un procio da 65w. I top sono gli 8 core i quali sono più selezionati e lavorano con tensioni più basse.
July 27, 20195 yr Author io ho verificato di andare a dettagli massimi a tutto quello che sto giocando quindi upgrade rimandato di almeno 6 mesi, forse un Intel gen 10
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now