Jump to content

Featured Replies

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Si per il discorso che il mio dissy probabilmente non ha le staffe AMD e figurati se li contatto per farmi mandare i supporti a pagamento! che vadano al diavolo :)

poi leggevo alcune recensioni che in game e per elaborazioni video un bel intel K va ancora meglio, poi magari cambierò idea altre 10 volte nei prossimi mesi :-)

Si per il discorso che il mio dissy probabilmente non ha le staffe AMD e figurati se li contatto per farmi mandare i supporti a pagamento! che vadano al diavolo :)

poi leggevo alcune recensioni che in game e per elaborazioni video un bel intel K va ancora meglio, poi magari cambierò idea altre 10 volte nei prossimi mesi :-)

Lo spero...

Discorso staffe prova a mandare una mail magari te le inviano gratis...

• Author

ma perchè dici? AMD perchè la dovrei preferire, a parte la solita rivalità tra le due?

Nessuna rivalità, infatti passo dal blu al rosso in base a cosa viene offerto ma ora per ora ti potrei dire piattaforma più longevole, amd ha dichiarato che sul socket am4 ci andranno pure i zen3.

Schede madri al prezzo giusto, processori dove a parità di prezzo hai più core che in uso di più thread non hanno rivali(Intel ha dichiarato che pure i soliti test su più core son diventati inutili.. I professori vanno testato solo in gaming... Ti sembra serio?) , in gaming sono alla pari ma se non hai una 2080ti rtx non te ne accorgo se hai 2fps in meno rispetto alla piattaforma blu ecc ecc ecc

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi ma se aspetti x mesi per la nuova proposta blu devi aspettare altri x mesi per la nuova proposta rossa. Quando deciderai devi vedere ciò che si offre oggi non domani altrimenti entri un un buco nero di attesa...

• Author

mah piattaforma longeva per un utente come me non ha senso... cambio cmq PC una volta ogni 6 anni e dubito tra 6 anni ci sarà ancora AM4. Cmq non sono di parte, so che AMD sta facendo benissimo con i ryzen ma mi metterò a studiare-aggiornarmi sull'argomento non prima di un semestre almeno

Quoto Yjear, ormai se si aspetta si rischia di non prendere mai nulla, personalmente ho sposato la piattaforma AMD con l'Athlon su Slot A al tempo e da li non mi sono mai mosso da AMD.

• Author

ma ho sempre simpatizzato anche io AMD, come sfidante povero di Intel, e ne ho avuti fin dalla notte dei tempi, però all'ultimo cambio piattaforma 6-7 anni fa AMD era Palesemente indietro , ora per fortuna si stanno riprendendo ma vedremo come saranno messi di qui a quando farò il cambio

• 3 months later...

Assolutamente no... Anzi da quello che vedo sto giorni a chi interessa una TV o lavatrice forse gli conviene per il resto gran cinesate

C'è la GoPro HERO 7 White che spesso mi pare si trovi sotto i 200 euro, mi pare che rispetto alla Silver e Black non ha registrazione 4K e GPS.

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • Author

avete visto che amazon permette i pagamenti a rate? vorrei prendere il

Samsung C27JG52 Monitor Gaming Curvo 27 Pollici, WQHD, 2K, 2560 x 1440, 4 ms, 16:9, 144 Hz, 1440p

che è l'unico monitor con tali caratteristiche, che si trva sotto i 250€, che ne pensate?

costerebbe 48€ al mese...

• Author

perchè? alla fine è l'unico 27" con queste caratteristiche, risoluzione , hertz eccetera, FS o l'altro non mi importa ma costano tutti over 300

Perché ho sbagliato modello, ho guardato il C27 qualcosa :ROFLMAO:

In questo caso cambio il mio parere, assolutamente si, per il gaming va benissimo e il QHD è un bel salto in avanti rispetto al FullHD ti dirò, quando avevo il desktop con il Benq IPS QHD da 27", mi ero trovato divinamente.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now