Jump to content

Featured Replies

• Author
Al posto del ban proporrei un live 24/7 per Brujah sul forum per un mese...torturaaaaa [52]

direi di no, sarebbe una tortura più per noi che per lui

[56]

potremmo esporlo al pubblico ludibrio sugli annunci del forum come "unica persona a cui non piace SW" [51] e degradarlo ad utente semplice liv1

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Questo perché non capisci la bellezza della serie.. E come potresti tu che idolatri una serie come i Simpson...

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

• 4 weeks later...
  • Author

Oggi sono andato in cerca della mia vecchia copia di FF 7 per PC e non l'ho trovata..... ho trovato solo l' 8

cercando in internet si trova solo roba a 50€... su ebay prezzo un po altino per un gioco di tanti anni fa. capirei 20 o 30...

boh voi che dite?

consigli su dove trovarlo?

ci terrei ad avere la copia fisica, non il DD

• Author

toh guarda cos'ho trovato... dentro il box di FF8 ! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

c'è perfino la guida di Choco bill per la crescita dei chocobo .. sono quasi commosso!!! quanti anni che non lo vedevo!

post-76-0-39728300-1371590249_thumb.jpg

post-76-0-39728300-1371590249_thumb.jpg

906267288_20130618_231025(Small).jpg.9f079d6b29a5ecaf87f020308f8c217d.jpg

• Author

si beh ai prezzi assurdi a cui lo vendevano non l'avrei preso di sicuro.... adesso so che ho un gioco di un valore molto alto in casa :-)

Beh dipende dalla versione e edizione non basta che sia solo il gioco, altrimenti è troppo facile [5]

Direi un buon prezzo, molto alto non direi visto cosa c'è in giro con cose che sfiorano anche i 500€ [5]

• Author

dipende... molto alto per me è oltre i 40€ [56]

poi la versione con manuali ITA secondo me proprio non si trova

• 3 months later...

Mai preso nulla, la zona è quella di molti altri negozi, può essere che sia un negozio con sede virtuale che poggia su qualche grande fornitore.

• Author

monclick invece? ha messo la TV dei miei sogni a un prezzo sufficentemente onesto

Si è famoso, ci ho preso molte volte e ho fatto anche alcuni RMA, prodotti sostituito in meno di una settimana o nel caso non fosse disponibile rimborso immediato. Vai tranquillo.

• Author

quindi il corriere è affidabile, sai dovendo prendere una TV... mi conviene mettere cmq la dicitura "con riserva" quando me lo portano a casa?

ci sono per caso codici sconto per Monclick in giro?

I corrieri sono sempre gli stessi, i negozi hanno ben poche colpe nel 90% dei casi, in ogni caso si, accetta sempre con riserva (se il corriere fà storie rifiuta direttamente il pacco, è un tuo diritto accettare con riserva), se il prodotto comunque arriva rotto o difettoso sei garantito in ogni caso avendo il recesso, a me con Monclick è successo una volta che arrivasse un lcd rotto dal corriere (non si vedeva da fuori ma aveva preso una forte botta probabilmente), sostituito senza problemi.

Sono servizi a parte offerti da aziende a se, io ad esempio li ho preso per tutte le tv led che ho preso in questi anni, si spera di non usarla mai, ma almeno nel caso si dovessero rompere dopo 3 anni (LG offre 3 anni) sono entro certe condizioni tutelato fino al 6° anno.

Vedi tu, io per 90€ lo farei sinceramente, leggiti bene al limite prima tutte le condizioni precise.

• Author

Ordine Piazzato! Speriamo bene , via internet non ne ho mai fatti di così sontuosamente alti

• Author

eh che devo fare, mandare un MP a tutto lo staff e metà degli utenti ? [51]

vabbè mi sono fatto il regalo di natale, pasqua e compleanno per i prossimi 5 anni [59]

• Author

La cosa sconvolgente è che già oggi lo stesso sito lo vende a 100€ in+ !!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now