May 14, 201311 yr Author Al posto del ban proporrei un live 24/7 per Brujah sul forum per un mese...torturaaaaa direi di no, sarebbe una tortura più per noi che per lui potremmo esporlo al pubblico ludibrio sugli annunci del forum come "unica persona a cui non piace SW" e degradarlo ad utente semplice liv1
May 18, 201311 yr Author Arrivata ieri la Macgyver complete series! Questo weekend MARATONA Macgyver!
May 18, 201311 yr Author Questo perché non capisci la bellezza della serie.. E come potresti tu che idolatri una serie come i Simpson... Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
June 12, 201311 yr Author Oggi sono andato in cerca della mia vecchia copia di FF 7 per PC e non l'ho trovata..... ho trovato solo l' 8 cercando in internet si trova solo roba a 50€... su ebay prezzo un po altino per un gioco di tanti anni fa. capirei 20 o 30... boh voi che dite? consigli su dove trovarlo? ci terrei ad avere la copia fisica, non il DD
June 18, 201311 yr Author toh guarda cos'ho trovato... dentro il box di FF8 ! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE c'è perfino la guida di Choco bill per la crescita dei chocobo .. sono quasi commosso!!! quanti anni che non lo vedevo!
June 19, 201311 yr Author si beh ai prezzi assurdi a cui lo vendevano non l'avrei preso di sicuro.... adesso so che ho un gioco di un valore molto alto in casa :-)
June 19, 201311 yr Beh dipende dalla versione e edizione non basta che sia solo il gioco, altrimenti è troppo facile Direi un buon prezzo, molto alto non direi visto cosa c'è in giro con cose che sfiorano anche i 500€
June 19, 201311 yr Author dipende... molto alto per me è oltre i 40€ poi la versione con manuali ITA secondo me proprio non si trova
October 2, 201311 yr Author qualcuno conosce questo Eshop? http://www.trovaprezzi.it/scheda_negozio-yeppon.aspx da questa scheda sembra molto affidabile, ed inoltre è un venditore anche su amazon.it. http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&seller=A2D7NX4BNCP0J6 che ne pensate?
October 2, 201311 yr Mai preso nulla, la zona è quella di molti altri negozi, può essere che sia un negozio con sede virtuale che poggia su qualche grande fornitore.
October 2, 201311 yr Author monclick invece? ha messo la TV dei miei sogni a un prezzo sufficentemente onesto
October 2, 201311 yr Si è famoso, ci ho preso molte volte e ho fatto anche alcuni RMA, prodotti sostituito in meno di una settimana o nel caso non fosse disponibile rimborso immediato. Vai tranquillo.
October 3, 201311 yr Author quindi il corriere è affidabile, sai dovendo prendere una TV... mi conviene mettere cmq la dicitura "con riserva" quando me lo portano a casa? ci sono per caso codici sconto per Monclick in giro?
October 3, 201311 yr I corrieri sono sempre gli stessi, i negozi hanno ben poche colpe nel 90% dei casi, in ogni caso si, accetta sempre con riserva (se il corriere fà storie rifiuta direttamente il pacco, è un tuo diritto accettare con riserva), se il prodotto comunque arriva rotto o difettoso sei garantito in ogni caso avendo il recesso, a me con Monclick è successo una volta che arrivasse un lcd rotto dal corriere (non si vedeva da fuori ma aveva preso una forte botta probabilmente), sostituito senza problemi.
October 4, 201311 yr Author secondo voi ha senso fare l'estensione di garanzia per 90€? non mi pare sia una garanzia ufficiale panasonic.... http://www.monclick.it/schede/estendo/LC3ARA750/estensione-di-3-anni.htm
October 4, 201311 yr Sono servizi a parte offerti da aziende a se, io ad esempio li ho preso per tutte le tv led che ho preso in questi anni, si spera di non usarla mai, ma almeno nel caso si dovessero rompere dopo 3 anni (LG offre 3 anni) sono entro certe condizioni tutelato fino al 6° anno. Vedi tu, io per 90€ lo farei sinceramente, leggiti bene al limite prima tutte le condizioni precise.
October 4, 201311 yr Author Ordine Piazzato! Speriamo bene , via internet non ne ho mai fatti di così sontuosamente alti
October 4, 201311 yr Author eh che devo fare, mandare un MP a tutto lo staff e metà degli utenti ? vabbè mi sono fatto il regalo di natale, pasqua e compleanno per i prossimi 5 anni
October 5, 201311 yr Author La cosa sconvolgente è che già oggi lo stesso sito lo vende a 100€ in+ !!!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now