Jump to content

Featured Replies

• Author

dopo aver attivato il mese gratuito di prova quei 4 vigliacchi di amazon hanno ben pensato di rinnovarmi il servizio senza chiedere conferma e mi hanno scalato 10€ dalla CC, senza nemmeno un messaggio di avviso (meno male ho quello della banca che mi informa)

ora ho disattivato, immagino non si possa chiedere il rimborso?

nel qual caso avrò gia pagato tutto un anno di spedizioni extra veloci SOB :-|

• Replies 793
  • Views 37.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il mese era gratuito ma dovevi disattivarlo tu per tempo. Nelle condizioni c'era scritto. Non solo potevi attivarlo e disattivarlo un minuto dopo e avresti avuto comunque trenta giorni coperti. Se leggi bene scoprirai che puoi chiedere il rimborso dei 10€ se dopo un anno non avrai MAI fruito del servizio Prime.

Un consiglio spassionato: tienitelo. Io ce l'ho da due anni e per meno di 1€ al mese posso ordinare anche un oggetto da 2€ senza pagarci su un centesimo per le spedizioni. Se ordini libri è comodissimo perché non ti costringe a fare ordini cumulativi fino a 19€.

• Author

capito... grazie, beh sicuramente quest'anno ormai lo uso. verso dicembre 2014 poi vedrò se riattivarlo.... sicuramente di compere su amazon se ne fanno parecchie quindi viene buono, però un messaggino di avviso non sarebbe stato male

Con il prime hai anche la spedizione in 1 giorno ad un prezzo più basso (tipo 3€ e qualcosa).

• Author

3.98, quindi 4 €... vabbè ne ho approfittato per ordinare una cosetta da 12 € che mi si era giusto rotta ieri, il timer digitale .. gran prezzo. :-)

Vuoi mettere il gusto di ordinare un tascabile da 3.50€ senza rimetterci di spedizioni e ritrovartelo a casa dopo due giorni ?

Il Potere :D

• Author

quindi potrei fare anche 5 spedizioni di oggetti da 5 € in un giorno e farli impazzire ? lol

stavo guardando "il tribunale delle anime", di D.Carrisi : il cartaceo costa MENO del formato Kindle.... pazzesco

è la conferma della mia idea che + si impone l'e-reader, più alzano i prezzi... sti 4 ladri , nemmeno + la carta e la spedizione devono pagare

• 2 weeks later...
  • Author

a parte amazon e la feltrinelli, dove posso trovare libri in offerta? sto cercando vecchi titoli di Jo Nesbo, ma me li sparano a 11€ l'uno!

Boh... io compro solo su amazon per via delle spese di spedizione, prima prendevo anche su ibs.it, bol.it, gullivertown (prima della chiusura)...

• Author

Giusto non avevo considerato che altri siti magari ti sparano 10€ di ss... vabbè attendo che scendano di prezzo allora

• Author

sapete se c'è modo di fare una cosa simil "isthereanydeal", che ti avvisa quando un certo oggetto arriva a un certo prezzo?

tipo blue ray e giochi, magari su amazon?

Amazon no, non te lo notifica automaticamente. Solo se lo metti in lista e il prezzo scende, ti apparirà una scritta che ti informa di quanto è sceso da quando lo hai aggiunto.

È Steam che ti notifica gli sconti in wishlist :D

• Author

Ho fatto un ordine ultraurgente su amazon per la consegna entro domani pagando i 5€ aggiuntivi.

Nel caso in cui domani la roba non sia arrivata posso fare un reclamo per rimborso?

Di solito si, se ti arriva in ritardo puoi rifiutare la consegna e ti ridaranno i soldini...

• Author

qualcuno sa quanto fanno di SS alla feltrinelli? perchè hanno i Brd di star wars a un buon prezzo... se fanno spese gratis come mi pare di aver letto, dopo i 20€, con il codice sconto SCONTO8REGALIIDEALI

verrebbero 60 €.... non male, che ne dite?

C'è scritto " Spedizione GRATIS con €19 di spesa o con ritiro nei NEGOZI " quindi immagino di si, una roba alla Amazon per capirci. Certo che una paginetta con il riepilogo delle tariffe...almeno io non l'ho trovato.

In ogni caso puoi ritirare anche in un punto vendita se preferisci e non pagare le spedizioni.

via S. Francesco, 7 - 35121 Padova PD

[43]

Due secondi fa mi arriva una email da Amazon:

poiché in passato hai mostrato interesse per libri simili, ti segnaliamo alcuni titoli Universale Economica Feltrinelli al 25% di sconto fino al 14 febbraio.

Uhm.

Mi ricorda un fumetto di Snoopy e la relativa danza per i biscotti al cioccolato tipo danza della pioggia [54]

• Author

ma che mi dite di 60€ per la collection di SW, buon prezzo o aspetto che vada ancora più sotto?

• Author

un collega mi ha detto di averlo preso a 40€... mi pare impossibile. buh aspetto le prossime offerte

• 2 months later...
  • Author

Devo prendere un certo oggetto, con prezzi simile tra mediaworld online e amazon.it

Tutti conosciamo l'eccellenza di amazon, ma il MW come si comporta per garanzia? avrebbero le spese spedizione gratuite per un altra settimana e con loro potrei usare il buono spesa aziendale di ben 100 €

che ne dite? mi fido e prendo su MW, o me ne frego e il buono lo userò più avanti?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now