Jump to content

Featured Replies

• Replies 484
  • Views 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nulla [22]

Scherzi a parte, di solito Cobian anch'io [54]

10 o 11 beta?cmq ho un altro problema, ho un windows update che non si vuole instalalre... ogni volta ci provo, lavora un po, e il giorno dopo si ripresenta!

ho anche provato ad installarlo a mano ma gnente! idee?

Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2656351)

Dimensioni download: 9,0 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato che effettua un attacco di danneggiare il sistema e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il sistema.

Ulteriori informazioni:

http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=237373

Guida e supporto tecnico:

http://support.microsoft.com

Non ti restituisce un errore numerico sul tipo di problema? Certo che .NET a volte quando non si vuole installare su un pc ce la mette tutta, non è la prima volta però che mi capita di vedere un problema simile, non con il4 ma con il 3.

Non ti restituisce un errore numerico sul tipo di problema? Certo che .NET a volte quando non si vuole installare su un pc ce la mette tutta, non è la prima volta però che mi capita di vedere un problema simile, non con il4 ma con il 3.

stasera guardo sul registro eventi e posto

nada, non c'è traccia sul registro eventi di errori relativi a quell 'update... ora vedo che ne sta scaricando altri, speriamo facendoli tutti assieme risolva

• 2 weeks later...

hmmm sembrerebbbe ok, dopo aver fatto pulizia ho riavviato e installato quelli che mi proponeva lui.... tutto tranquillo per ora!

MAGGICO

• 3 months later...

Mi pare giunto il momento di provare a risolvere un problema (anzi è solo un fastidio, ma devo capire) che mi affligge da quando ho reinstallato windows l'ultima volta cioè 1 anno fa circa, in occasione dellinstallazione dell M4

W7 fu ininstallato SENZA nessun altro disco connesso al PC.

Ora mi trovo oltre a C: , un D che contiene la vecchia partizione di XP, ed E+ F altre partizioni di dati ecc.

Perchè se vado a cancellare la partizione D mi da errore ? su gestione disco D risulta essere :

sistema, attivo, partizione primaria. Anche Acronis mi suggerisce di backuppare anche D.

MA PERCHEEEE'?? non c'ha niente dentro che si riferisca a W7 attuale!

Il paging è gestito automaticamente dal sistema.

forse pezzi del boot.ini ? boh

potrebbe essere, infatti all'avvio mi dice come scelte di OS

versione precedente di windows o

w7?

non mi fido a segare così partizioni che non so perchè sono viste come sistema-avvio

al prossimo bkp con trueimage forse...

• 5 weeks later...

sentite questa: ieri sera penso il Pc sia stato posseduto!

Verso le 19.40 noto un insolita attività di rete (ho sempre netpersec aperto), nell'ordine delle decine di MB/s (quindi non verso internet dove sarebbero stati centinaia di KB)

l'unica periferica connessa era il NAS... e io ho ho neinte di pianificato che parta in quel senso

dal registro eventi l'unica cosa che mi pare centrare qualcosa è

Il servizio Copia shadow del volume è ora in modalità esecuzione

ho trovato info qui

http://technet.micro...1(v=ws.10).aspx

ma io non ho mai attivato sta roba!

non è nemmeno il bkp di windows, cheè è disabilitato da un po.

Altra cosa strana, allo spegnimento mi è apparso il messaggio

"operazioni in corso, attendere la fine delle operazioni , il Pc si spegnerà automaticamente" e restatva piantato li.

ho trovato qualcosa di simile qui

http://www.tomshw.it...so-win-7-a.html

ma non ho fatto niente alla sk. di rete e non ci sono aggiornamenti

Strana come cosa, prima di tutto direi di fare una bella "passata" con un AV, Malwarebytes e CClenaer, così sei sicuro che non c'è effettivamente nulla.

bah qualche schifezza con malwarebytes c'era , ma c'è sempre, dubito fosse quella...

BOH adesso vediamo che succede

fai na passata di spybot sia da neutralizzare che di scan e poi sei ok.

Una delle cose che non rimpiango di Windows... lo installi e poi passi il tempo a farcirlo di antivirus, antispyware, antifuffa...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now