Jump to content

Featured Replies

• Replies 82
  • Views 5.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

looooooooooooooooooooooooooooooooool

ciao!

aspetto che esca allegato ad una rivista fra X anni

[51]

si sa mica le future campagne quanto costeranno?

looooooooooooooooooooooooooooooooool

ciao!

aspetto che esca allegato ad una rivista fra X anni

[51]

si sa mica le future campagne quanto costeranno?

Mentre aspetti il gioco con la rivista sarai in tempo di installare anche i driver con il supporto all'AA [51]

Mentre aspetti il gioco con la rivista sarai in tempo di installare anche i driver con il supporto all'AA [51]

Machettefrega dell'AA in un rts [51]

http://kotaku.com/5580080/korean-gamers-are-faster-than-a-speeding-bullet

Citando una persona che conosco: "a difficoltà brutal invece devi essere coreano, non ci sono cazzi." [51]

Per gli anglofobi, il video mostra come la media di APM (Actions Per Minute) dei giocatori che girano nei tornei internazionali/coreani si aggiri sulle 200... DUECENTO... 300 se vuoi permetterti di competere ai piani alti... no comment [46]

• Author

qualcuno mi regala una copia del gioco così lo testo e faccio una recensione ? [51]

qualcuno mi regala una copia del gioco così lo testo e faccio una recensione ? [51]

barbone.jpg

[14]

Non chiederla a me, il massimo che abbia mai speso per un gioco per pc sono 19.90€ [22]

...e dopo mi sono sentito pure un po' sporco ad aver speso dei soldi per un gioco per PC... ma si sa, per Football manager edizione UK questo ed altro... [27]

• 1 year later...
  • Author

Ragazz, sto iniziando a giocare un po in multi e devo dire che è la parte migliore del gioco....

Leggendo i primi post Battle net era ancora a pagamento mentre ora è gratis

Se riuscite a trovarlo in offerta a 20€ come ho fatto io ve lo consiglio caldamente!

Magari potremmo fare insieme anche qualche 2vs 2 o 2vs IA

• 11 months later...
  • Author

Ormai è passato quasi un anno e devo dire che ci sto ancora giocando, e mi entusiasma parecchio.

non ricordo altri giochi che mi hanno preso così, a parte Ogame, ma era una cosa diversa :-)

Ora che anche MAx_r è arrivato nel gruppo prevedo delle belle partitazze, io mi trovo spesso con gruppi di amici a fare 3v3 o 4v4 contro sconosciuti

e ogni tanto gioco in single play per fare le missioni a livello difficile

• Author

Di solito la sera, dalle 21 in poi, a volte anche fino a mezzanotte o l'una , nei weekend fino anche alle 2.

Ogni tanto ci sono anche dalle 19 alle 20.

Però per ora ti consiglio di evitare il multi, e concentrati a giocare la campagna e qualche sifda, prendere confidenza con i tasti, sopratutto le combinazioni veloci tipo B+B per fare la caserma ecc

magari puoi già iniziare a vedere qualche video dei Pro su youtube

E se hai bisogno di qualche trucchetto chiedi pure

In effetti non è come Starcraft, inoltre mi rendo conto di essere non solo arrugginito ma anche poco propenso alle scorciatoie :(

Ci sono generi che mi attirano molto ma che non fanno molto per me.

• Author

è solo questione di allenamento, vedrai come di divertirai dopo 20 minuti di preparazione a disintegrare l'avversario, o se diventerai davvero bravo anche in 5-6 minuti

• 3 weeks later...

Mi hanno dato da gestire una serie di siti, quindi il tempo è poco e inoltre l'hdd è tornato ad avere problemi :( Per ora sono fermo.

• Author

infatti ultimamente non ti ho mica visto online.... vabbè tranquillo, nessuno ha fretta

chissà che intanto non convinca il Toe o altri, ad entrare nel giro di SC2

infatti ultimamente non ti ho mica visto online.... vabbè tranquillo, nessuno ha fretta

chissà che intanto non convinca il Toe o altri, ad entrare nel giro di SC2

mmm.... [61]

....

no. [51]

• Author

La battutona te la devi tenere, non ho dato una risposta, quindi.... ciccia :-)

E cmq si, mi piacciono anche quei giochi

lo chiedevo perchè sarebbe bello trovarsi qualche sera fredda e piovosa a fare delle belle partitazze in multi... è divertentissimo

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now