July 27, 201014 yr Ciao a tutti http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato..... oggi dovrebbe uscire starcraft2 : Wings of Liberty Se non costa 60€ potrei valutare di prenderlo Beh costa 59 e 90 , quindi puoi valutare
July 27, 201014 yr Author looooooooooooooooooooooooooooooooool ciao! aspetto che esca allegato ad una rivista fra X anni si sa mica le future campagne quanto costeranno?
July 28, 201014 yr looooooooooooooooooooooooooooooooool ciao! aspetto che esca allegato ad una rivista fra X anni si sa mica le future campagne quanto costeranno? Mentre aspetti il gioco con la rivista sarai in tempo di installare anche i driver con il supporto all'AA
July 29, 201014 yr Mentre aspetti il gioco con la rivista sarai in tempo di installare anche i driver con il supporto all'AA Machettefrega dell'AA in un rts
July 31, 201014 yr http://kotaku.com/5580080/korean-gamers-are-faster-than-a-speeding-bullet Citando una persona che conosco: "a difficoltà brutal invece devi essere coreano, non ci sono cazzi." Per gli anglofobi, il video mostra come la media di APM (Actions Per Minute) dei giocatori che girano nei tornei internazionali/coreani si aggiri sulle 200... DUECENTO... 300 se vuoi permetterti di competere ai piani alti... no comment
August 1, 201014 yr Per chi ha il gioco ed una scheda ati e vuole anche l'AA abilitato ecco a voi: 10.7 beta
August 2, 201014 yr Author qualcuno mi regala una copia del gioco così lo testo e faccio una recensione ?
August 2, 201014 yr qualcuno mi regala una copia del gioco così lo testo e faccio una recensione ? Non chiederla a me, il massimo che abbia mai speso per un gioco per pc sono 19.90€ ...e dopo mi sono sentito pure un po' sporco ad aver speso dei soldi per un gioco per PC... ma si sa, per Football manager edizione UK questo ed altro...
November 2, 201113 yr Author Ragazz, sto iniziando a giocare un po in multi e devo dire che è la parte migliore del gioco.... Leggendo i primi post Battle net era ancora a pagamento mentre ora è gratis Se riuscite a trovarlo in offerta a 20€ come ho fatto io ve lo consiglio caldamente! Magari potremmo fare insieme anche qualche 2vs 2 o 2vs IA
October 8, 201212 yr Author Ormai è passato quasi un anno e devo dire che ci sto ancora giocando, e mi entusiasma parecchio. non ricordo altri giochi che mi hanno preso così, a parte Ogame, ma era una cosa diversa :-) Ora che anche MAx_r è arrivato nel gruppo prevedo delle belle partitazze, io mi trovo spesso con gruppi di amici a fare 3v3 o 4v4 contro sconosciuti e ogni tanto gioco in single play per fare le missioni a livello difficile
October 8, 201212 yr Author Di solito la sera, dalle 21 in poi, a volte anche fino a mezzanotte o l'una , nei weekend fino anche alle 2. Ogni tanto ci sono anche dalle 19 alle 20. Però per ora ti consiglio di evitare il multi, e concentrati a giocare la campagna e qualche sifda, prendere confidenza con i tasti, sopratutto le combinazioni veloci tipo B+B per fare la caserma ecc magari puoi già iniziare a vedere qualche video dei Pro su youtube E se hai bisogno di qualche trucchetto chiedi pure
October 8, 201212 yr In effetti non è come Starcraft, inoltre mi rendo conto di essere non solo arrugginito ma anche poco propenso alle scorciatoie Ci sono generi che mi attirano molto ma che non fanno molto per me.
October 8, 201212 yr Author è solo questione di allenamento, vedrai come di divertirai dopo 20 minuti di preparazione a disintegrare l'avversario, o se diventerai davvero bravo anche in 5-6 minuti
October 26, 201212 yr Mi hanno dato da gestire una serie di siti, quindi il tempo è poco e inoltre l'hdd è tornato ad avere problemi Per ora sono fermo.
October 27, 201212 yr Author infatti ultimamente non ti ho mica visto online.... vabbè tranquillo, nessuno ha fretta chissà che intanto non convinca il Toe o altri, ad entrare nel giro di SC2
October 28, 201212 yr infatti ultimamente non ti ho mica visto online.... vabbè tranquillo, nessuno ha fretta chissà che intanto non convinca il Toe o altri, ad entrare nel giro di SC2 mmm.... .... no.
October 29, 201212 yr lo chiedi sul topic sbagliato :-) ahh cheddelusione... Mi ero preparato la battutona da prima Geoff Crammond? No? Ahiahiahiahi!
October 29, 201212 yr Author La battutona te la devi tenere, non ho dato una risposta, quindi.... ciccia :-) E cmq si, mi piacciono anche quei giochi lo chiedevo perchè sarebbe bello trovarsi qualche sera fredda e piovosa a fare delle belle partitazze in multi... è divertentissimo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now